aced79 Posted November 12, 2006 Posted November 12, 2006 (edited) Ciao a tutti....Ho avuto un problema di riattivazione di rfactor, visto che ho cambiato completamente pc mi sono fatto rimandare un nuovo codice di sblocco che dovrebbe essere il terzo ed ultimo, ho installato l'ultima versione di rf, ma quando inserisco il codice nell'apposita finestra mi dice che non Edited November 12, 2006 by aced79
Guest 17mika Posted November 12, 2006 Posted November 12, 2006 Ciao a tutti....Ho avuto un problema di riattivazione di rfactor, visto che ho cambiato completamente pc mi sono fatto rimandare un nuovo codice di sblocco che dovrebbe essere il terzo ed ultimo, ho installato l'ultima versione di rf, ma quando inserisco il codice nell'apposita finestra mi dice che non
aced79 Posted November 12, 2006 Author Posted November 12, 2006 Ciao a tutti....Ho avuto un problema di riattivazione di rfactor, visto che ho cambiato completamente pc mi sono fatto rimandare un nuovo codice di sblocco che dovrebbe essere il terzo ed ultimo, ho installato l'ultima versione di rf, ma quando inserisco il codice nell'apposita finestra mi dice che non
Guest Max_A Posted November 12, 2006 Posted November 12, 2006 (edited) Se hai acquistato il gioco via Paypal, il primo "codice" che hai ottenuto era il coupon, valido solo per la prima attivazione. Per le attivazioni successive, Edited November 12, 2006 by Max_A
aced79 Posted November 12, 2006 Author Posted November 12, 2006 Se hai acquistato il gioco via Paypal, il primo "codice" che hai ottenuto era il coupon, valido solo per la prima attivazione. Per le attivazioni successive,
Guest Max_A Posted November 12, 2006 Posted November 12, 2006 E' un problema molto strano, ti ho scritto un PM. Fammi sapere in privato
Recommended Posts