antiago Posted November 12, 2006 Posted November 12, 2006 (edited) Sta NAP Edited November 12, 2006 by antiago
M_Griso Posted November 13, 2006 Posted November 13, 2006 per valencia io ne ho fatto uno ...in fase di abbozzo discreto ti direi che in linea generale cosi' a naso mi sa che va abbastanza dura come vettura e liberina di differenziale, e ben aperta di campanatura. se ti interessa dammi la mail cuiao
Guest Ephisius Posted November 13, 2006 Posted November 13, 2006 per valencia io ne ho fatto uno ...in fase di abbozzo discreto ti direi che in linea generale cosi' a naso mi sa che va abbastanza dura come vettura e liberina di differenziale, e ben aperta di campanatura. se ti interessa dammi la mail cuiao eddai.. postalo qua
M_Griso Posted November 20, 2006 Posted November 20, 2006 eheheh vedo solo ora. io ne capisco cosi' poco...che non ho mai avuto problemi a dare e postare setup... in questo caso far
Guest FlyingV Posted November 20, 2006 Posted November 20, 2006 eheheh vedo solo ora. io ne capisco cosi' poco...che non ho mai avuto problemi a dare e postare setup... in questo caso far
M_Griso Posted November 21, 2006 Posted November 21, 2006 be lol si parlava di valencia...l'abbozzo di ieri sera stava per andare 3 decimi sotto il 35 e 5 ma i simbin devono ancora capire che non si interrompe i giri della gente per cambiare sessione... c'
Guest Ephisius Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 this is my setup EM_HOCKENKEIM_LISTER_NAPP.zip
Kurt Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 (edited) a me fista me ne ha fatto uno per la lambo ma non Edited November 25, 2006 by Kurt
Recommended Posts