RickyS Posted November 12, 2006 Posted November 12, 2006 (edited) Salve amici, sarei intenzionato ad acquistare un PC nuovo. Da qualche giorno mi Edited November 12, 2006 by RickyS
Kraven Van Helsing Posted November 12, 2006 Posted November 12, 2006 E' un po' caro: se comprassi i componenti nei vari negozi online ti verrebbe un "listino" di questo tipo... Il Conroe 6300 viene sui 185
RickyS Posted November 12, 2006 Author Posted November 12, 2006 E' un po' caro: se comprassi i componenti nei vari negozi online ti verrebbe un "listino" di questo tipo... Il Conroe 6300 viene sui 185
Guest Miles Gloriosus Posted November 19, 2006 Posted November 19, 2006 (edited) MAI installare un OS Microsoft prima che sia uscito ALMENO 1 service pack!!! Linux forever... peccato solo che i giochi (e i cad e alcuni altri software che mi servono per l'universit Edited November 19, 2006 by Miles Gloriosus
payetson Posted November 19, 2006 Posted November 19, 2006 MAI installare un OS Microsoft prima che sia uscito ALMENO 1 service pack!!! Ti correggo: Avresti dovuto dire:"Mai installare un OS Microsoft!!" Ad ogni modo, dovendo scegliere tra Vista e XP, io sceglierei a scatola chiusa Vista. Che lo si voglia o meno, Vista
RickyS Posted November 19, 2006 Author Posted November 19, 2006 MAI installare un OS Microsoft prima che sia uscito ALMENO 1 service pack!!! Linux forever... peccato solo che i giochi (e i cad e alcuni altri software che mi servono per l'universit
Guest Manaos Posted November 21, 2006 Posted November 21, 2006 (edited) io tornerei nel negozio specializzato a farmi fare un preventivo per un pc con le stesse caratteristiche, secondo me non sarebbe molto diverso il prezzo finale con in pi Edited November 21, 2006 by Manaos
RickyS Posted November 21, 2006 Author Posted November 21, 2006 io tornerei nel negozio specializzato a farmi fare un preventivo per un pc con le stesse caratteristiche, secondo me non sarebbe molto diverso il prezzo finale con in pi
Recommended Posts