Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Valentino-DTM test


    Guest bismark

    Recommended Posts

    comunque mi sono accorto che appena uno critica rossi,subito viene bollato per un suo detrattore...ok,va bene

    Boa ha contestato con un discorso logico e t'ha smontato la battuta, facile ripararsi dietro alla partigianeria a senso unico.

    A me ad esempio era il tuo intervento in questo topic che sembrava un attacco gratuito.

    Link to comment
    • Replies 23
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • Kraven Van Helsing

      1

    • Moonshiner_ITA

      1

    Top Posters In This Topic

    Guest freghet

    comunque mi sono accorto che appena uno critica rossi,subito viene bollato per un suo detrattore...ok,va bene

    Boa ha contestato con un discorso logico e t'ha smontato la battuta, facile ripararsi dietro alla partigianeria a senso unico.

    A me ad esempio era il tuo intervento in questo topic che sembrava un attacco gratuito.

    io invece avevo capito dal primo intervento che radio si stava riferendo al rally, visto che come lui mi interesso pi

    Edited by freghet
    Link to comment
    Guest radiohead

    comunque mi sono accorto che appena uno critica rossi,subito viene bollato per un suo detrattore...ok,va bene

    A me ad esempio era il tuo intervento in questo topic che sembrava un attacco gratuito.

    b

    Link to comment
    ah,invece di riprendermi e scrivere un post di belle parole,potevi motivare anche tu,come ha fatto boa

    Boa aveva scritto tutto a mio parere.

    sicuramente ora mi quoterai e bla bla bla ma il tuo post
    Link to comment
    Guest A_Racer
    curiosita'...

    Avete visto la tua Dainese? e' una novita',mi sembra, dovrebbe essere la prima tuta da pilota ignifuga della casa.

    Non so se nelle altre occasioni, Valentino, indossasse tute dainese.

    Non

    Edited by A_Racer
    Link to comment
    Guest bismark

    ah,poi mi dite con pista semi bagnata come ha fatto a girare a 2 secondi dalla pole position,voi che siete sicuramente piu esperti di me per quanto riguarda le atuo

    io dico che

    Link to comment

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.