Guest kaneda03 Posted November 12, 2006 Posted November 12, 2006 approfitto del topic aperto per porre la stessa domanda. intanto ,essendo nuovo, mi complimento per il forum! relativamente al mio problema,volendo acquistare rfactor ed avendo preso gtr,mi ritrovo con un sistema che non mi consente di giocare decentemente e ,di contro, una scarsa disponibilita' finanziaria....sigh allora il mio sistema
Guest kaneda03 Posted November 13, 2006 Posted November 13, 2006 grazie grazie allora vedro' di capire che alimentatore ho,poi mi muovero' di conseguenza. con quelle piccole modifiche riuscirei poi a giocare a rfactor,almeno a dettagli bassi?
Kraven Van Helsing Posted November 14, 2006 Posted November 14, 2006 Non necessariamente tutto al minimo, anzi. Io con un AMD 2800+ , 768mb DDR400 e ati9600pro gioco in Dx8 a 1024x768 con molti dettagli su medio, quelli della mia macchina su alto e solo le ombre e gli effetti di fumo su "basso"... Vado sempre sopra i 30 fps anche con una ventina di avversari (in partenza) mentre in gara si sta stabilmente tra i 55 e gli 80 Questo perch
Guest kaneda03 Posted December 4, 2006 Posted December 4, 2006 sono passato in un negozio,su internet non ho ancora comprato...,e mi ha proposto 2 banchi da 512 e una sparkle 7600gs a circa 250. se non ho capito male la scheda in questione
Recommended Posts