MRO Posted November 11, 2006 Posted November 11, 2006 Segnalazione IMPORTANTISSIMA per tutti coloro che stanno guardando con attenzione il sensazionale Logitech G25, ultima generazione dei volanti per simulazione a livello professionale!!! Un mio amico li ha messi in vendita sul suo sito coolshop.it con una imperdibile offerta di promozione lancio di 270 Euro comprese le spese! solo il volante si vende in giro oltre i 300 Euro. Ritorno di forza con due motori, hi-tech hardware e software. Consiglio a tutti di visitare il sito http://www.coolshop.it/
Guest Sibilo Posted November 12, 2006 Posted November 12, 2006 Non voglio romperti le uova nel paniere, ma su alcuni siti si trova a 226€
MRO Posted November 12, 2006 Author Posted November 12, 2006 Non voglio romperti le uova nel paniere, ma su alcuni siti si trova a 226
Guest Sibilo Posted November 12, 2006 Posted November 12, 2006 Non voglio romperti le uova nel paniere, ma su alcuni siti si trova a 226€ bisogna vedere se e come consegnano.. in ogni caso io Vi ho solo segnalato il sito di un amico entrateci e fate proposte Te lo consegnano con 10€ in un giorno lavorativo. Te lo dico per esperienza personale
Guest smaila2970 Posted November 16, 2006 Posted November 16, 2006 trovato... grazie... cosi mi faccio il regalo di natale....
Recommended Posts