Guest CiuppiTrulli Posted November 11, 2006 Posted November 11, 2006 Non trovate che le comunicazioni dai box siano un pò pochine???? Inoltre, penso che sarebbe stato carino da parte dei Sim inserire delle schermate (magari in pausa) dove poter comunicare ai box eventuali strategie per il pit stop. Non vi capita mai di forare una gomma, essere costretti a rientrare ai box, e perdere secondi preziosi nel modificare i litri di benza da aggiungere, il tipo di gomme (che magari abbiamo scelto male in partenza), etc... Questo mio commento perchè non trovo una soluzione nei cambi di strategia durante la corsa. Chiedo anche questo: ma sapere a che distanza è il primo della corsa è possibile? Ciao a tutti
Guest A_Racer Posted November 11, 2006 Posted November 11, 2006 Io ogni volta che chiamo i box mi dicono "ripeti non ti sento" mi fa troppo innervosire
Guest CiuppiTrulli Posted November 11, 2006 Posted November 11, 2006 Io ogni volta che chiamo i box mi dicono "ripeti non ti sento" mi fa troppo innervosire ....e quando non rispondono affatto????
TopGear Posted November 13, 2006 Posted November 13, 2006 Non trovate che le comunicazioni dai box siano un p
Guest CiuppiTrulli Posted November 13, 2006 Posted November 13, 2006 Sei sicuro che va in pausa? in gtr1 mi diceva di sbrigarmi...
TopGear Posted November 13, 2006 Posted November 13, 2006 Sei sicuro che va in pausa? in gtr1 mi diceva di sbrigarmi... Se attivi l'HUD vedrai che quando entri ai box il tempo in alto a destra si blocca.
BullsEye Posted November 13, 2006 Posted November 13, 2006 lasciamo perdere va.... tutti quanti hanno suggerito questa implementazione (soprattutto visto ci
Guest Albius Posted November 15, 2006 Posted November 15, 2006 ciao...guarda anch'io concordo che i dialoghi con i box sono limitati, e non vengono prese in considerazione certe cose...tipo sapere chi ho dietro o davanti (pu
Recommended Posts