Guest CiuppiTrulli Posted November 11, 2006 Posted November 11, 2006 Domandina....i numeri (con virgole) che compaiono sopra la temperatura delle gomme a cosa corrispondono?? penso che siano relativi ai consumi gomme, ma non so come vanno interpretati: Grazie
davidanz Posted November 12, 2006 Posted November 12, 2006 yes...consumi delle gomme, espressi in percentuale
Guest CiuppiTrulli Posted November 12, 2006 Posted November 12, 2006 A che percentuale bisogna cambiarle?? Grazie intanto per l' info
voodoochile Posted November 12, 2006 Posted November 12, 2006 Sfrutto il topic per fare una domanda. Per usare il PD monitor su un altro PC su una LAN con router devo configurare quest'ultimo per aprire le porte sul client o sul server? I due PD si collegano tra di loro, ma non arrivano i dati telemetrici al client... La configurazione dei due PD dovrebbe essere giusta: ip a posto, porta identica e ms di aggiornamento uguali. Sul lato server fuziona bene.
davidanz Posted November 13, 2006 Posted November 13, 2006 le porte devono essere aperte ovviamente sul server
pelice Posted November 13, 2006 Posted November 13, 2006 allora: - L'usura delle gomme. Tieni presente che il napoletano ai box ti dice che hai le gomme molto consumate quando il programmino segna 30. quindi fino a 20 hai una buona tenuta, oltre inizia a cercare il gommista -porte: io ho provato in lan e via internet. via lan in teoria non devi fare niente sul router (io nn ho fatto niente) perch
voodoochile Posted November 13, 2006 Posted November 13, 2006 Stesso tempo di aggiornamento, client e server attivi e (pare) configurati...tanto che mi segna che sono connessi, ma sul client non arriano i dati e segnala GTR2 not running, mentre sul server lo vede. boh, devo fare ancora delle prove, sarebbe un tool veramente utile...soprattutto per prepararsi ad un champ che pelice conosce molto bene.
Guest CiuppiTrulli Posted November 13, 2006 Posted November 13, 2006 allora: - L'usura delle gomme. Tieni presente che il napoletano ai box ti dice che hai le gomme molto consumate quando il programmino segna 30. quindi fino a 20 hai una buona tenuta, oltre inizia a cercare il gommista Grazie dell' info!!!! il gommista di fiducia ce l' ho, ha buoni prezzi se ti interessa..... Grazie mille davvero!!!!
Recommended Posts