Guest Desmo 16 Posted November 10, 2006 Posted November 10, 2006 Ciao a tutti! Ho installato GP4 da alcune settimane, con il mod del 2006, ma non riesco proprio ad impostare il joypad (modello simile alla playstation). In linea di massima vorrei avere la sterzata sull'asse X (levetta analogica di sinistra) ed i comandi accel. freno con 2 pulsanti (che sarebbero come la (x) e il (quadrato) sulla playstation). Quando vado a calibrare il joypad posso solo settare gli assi della sterzata X o Y o Z, ma non posso assegnare i comandi a pulsante (accel. freno)..... Voi come avete fatto? con la tastiera va tutto bene, ma preferirei giocare con il joypad.... voi che joypad avete? ciao e grazie!
Guest joao80 Posted January 28, 2007 Posted January 28, 2007 Ciao a tutti! Ho installato GP4 da alcune settimane, con il mod del 2006, ma non riesco proprio ad impostare il joypad (modello simile alla playstation). In linea di massima vorrei avere la sterzata sull'asse X (levetta analogica di sinistra) ed i comandi accel. freno con 2 pulsanti (che sarebbero come la (x) e il (quadrato) sulla playstation). Quando vado a calibrare il joypad posso solo settare gli assi della sterzata X o Y o Z, ma non posso assegnare i comandi a pulsante (accel. freno)..... Voi come avete fatto? con la tastiera va tutto bene, ma preferirei giocare con il joypad.... voi che joypad avete? ciao e grazie! Ciao, anch'io ho lo stesso problema... se qualcuno
Guest alcio85 Posted June 13, 2007 Posted June 13, 2007 Ciao a tutti! Ho installato GP4 da alcune settimane, con il mod del 2006, ma non riesco proprio ad impostare il joypad (modello simile alla playstation). In linea di massima vorrei avere la sterzata sull'asse X (levetta analogica di sinistra) ed i comandi accel. freno con 2 pulsanti (che sarebbero come la (x) e il (quadrato) sulla playstation). Quando vado a calibrare il joypad posso solo settare gli assi della sterzata X o Y o Z, ma non posso assegnare i comandi a pulsante (accel. freno)..... Voi come avete fatto? con la tastiera va tutto bene, ma preferirei giocare con il joypad.... voi che joypad avete? ciao e grazie! Ciao, anch'io ho lo stesso problema... se qualcuno
Recommended Posts