Guest Os The Rock Posted November 10, 2006 Posted November 10, 2006 Ciao a tutti, sono un novello utente ma soprattutto nuovo giocatore di GTR2. Il gioco è fantastico ma riscontro sempre il medesimo problema:in modalità campionato ogni qual volta il gioco deve caricare la struttura dei box, scatta(per esempio alla seconda curva a Valencia dove compare nelle immagini la struttura box, il gioco scatta)mentre nelle altre curve va tutto ok.Nella modalità gara singola, invece, non ho problemi di scatti. Davvero non capisco cosa possa essere, secondo voi?
Guest CiuppiTrulli Posted November 13, 2006 Posted November 13, 2006 Prova a ridurre la grafica. Utilizza anche "fraps" scarichi la demo da internet, ti dice a quanti fps stai andando. Il minimo, secondo il mio modestissimo parere
BullsEye Posted November 13, 2006 Posted November 13, 2006 lascia perdere FRAPS che ti appesantisce ulteriormente il PC...bsta che premi CTRL+F e vedi in alto a DX i frame. Nel caso diminuisci i dettagli del circuito....non diminuirli troppo per
Guest CiuppiTrulli Posted November 13, 2006 Posted November 13, 2006 CTRL F, non sapevo... :dizzy: grazie da parte mia.
Guest Johnny Posted November 17, 2006 Posted November 17, 2006 scusate un informazione, sono nuovo di gtr 2, cercando non ho trovato risposte esaustive, magari perch
livorno10 Posted November 17, 2006 Posted November 17, 2006 Se dovessi darti una risposta secca, direi di aggiornarti i driver della Skeda.
livorno10 Posted November 20, 2006 Posted November 20, 2006 Scheda, non vecchia..... di +!!!!! :rolleyes: Guarda le specifiche per far girare il gioco... ----------------- Sistema operativo Microsoft Windows XP Home/Pro Processore 1.8 GHz Intel Pentium IV o 100% compatible Memoria 512 MB RAM Hard Drive 1.7 GB di spazio libero Acceleratore 3D DirectX 8.1 compatibile con scheda grafica con memoria 64 MB Scheda suono DirectX 8.1 compatibile Input Tastiera e Mouse Versione DirectX 9.0c Specifiche consigliate ---------------------- Sistema operativo Microsoft Windows XP Home/Pro Processore 3 GHz Intel Pentium IV o 100% compatibile Memoria 1 GB RAM Hard Drive 1.7 GB di spazio libero Acceleratore 3D DirectX 9.0c compatibile con scheda grafica con memoria 256 MB Scheda suono DirectX 9.0c compatibile Input DirectX 9.0c compatibile volante feedback forza Versione DirectX 9.0c :ciao:
Guest Johnny Posted November 20, 2006 Posted November 20, 2006 (edited) Sistema operativo Microsoft Windows XP Home/Pro Processore 2.66 GHz Intel Pentium IV Memoria 256 MB RAM.......sta qua il problema provveder Edited November 20, 2006 by Johnny
Recommended Posts