Guest Albius Posted November 10, 2006 Posted November 10, 2006 Ciao ragazzi ho problemi con la chat nel multyplayer e non capisco il perché...sapete aiutarmi?? Allora io metto le frasi nei dieci spazzi dopo di che metto sotto il pallino verde (che dice chat in auto) SEMPRE, poi vado nelle opzioni controlli e dove ci sono da indicare i numeri da mettere per mandare le frasi nel multyplayer e metto i numeri da 1 a 9. Dopo di che entro nel multyplayer gioco clicco la la lettera C sulla tastiera (quella per aprire la chat), il numero e [invio]. fatto tutto questo non mi mette la frase alla quale è riferito il numero...ma mi mette solo il numero che ho cliccato una volta premuto [invio] Sapete darmi una spiegazione?? Grazie ciao a tutti
Guest redwinedriver Posted November 10, 2006 Posted November 10, 2006 senaz aprire la chat,prova direttamente a schiacciare il tasto numerico: esempio: 1-Ciao,benvenuto nel mio server te clicchi 1.
Guest Albius Posted November 11, 2006 Posted November 11, 2006 ...ciao cigno clicco i numeri della tastiera (no tastierino)...... ...cia redwinedriver proverò a fare come dici tu, (ma clicco sempre i numero della tastiera??) grazie ciao a tutti!!
Recommended Posts