Jump to content

hot lap aiuto please...:(


Guest AndyS2k

Recommended Posts

Guest AndyS2k

Ragazzi trovo live for speed eccezionale ma come diavoloe' che non tiene i migliori hotlap? io faccio hot lap ma mica mi viene scritto quanto e' il mio record etc etc. Che diavolo di hot lap sono? Ho provato a usare lfs lapper ma mi pare u po cervellotico come modo e comunque sia anche lui non e' chiaro. come diavolo si fa? Ho letto i na cartella che si puo' uplodare con i record dei giri, ma come mai non li fa vedere a videeo...cioe' l salva a non fa vedere il tempo a video i tempo reale (sto parando senza lfs lapper). Molto confuso e si vede da come ho scuirtto....:(

Link to comment
Share on other sites

Guest Space Marine

o_O

Ma come scrivi? :asd:

Comunque l'hotlap te lo tiene se tu lo salvi, devi premere il tasto 1 per salvarlo con un nome generato dal programma e col tasto 2 per salvarlo con un nome scelto da te.

Ovviamente l'hotlap vale solo se HLVC lo convalida.

Cio

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest AndyS2k

o_O

Ma come scrivi? :asd:

Comunque l'hotlap te lo tiene se tu lo salvi, devi premere il tasto 1 per salvarlo con un nome generato dal programma e col tasto 2 per salvarlo con un nome scelto da te.

Ovviamente l'hotlap vale solo se HLVC lo convalida.

Cio

Link to comment
Share on other sites

Guest flyby3d

ho capito com esi salvano i record per poi poterli rivedere nei replay e cioe' con tasto 1 etc. Ma non mi e' chiaro come mai quando parto in alto a destra non mi tenga il record che ho fatto...Ogni volta che riavvio gioco parte tutto da zero. Non c'e modo di fargli tenere i record dove e' facilemnte consultabile stile rfactor o gtr2.....?

In modalit

Link to comment
Share on other sites

Guest Space Marine

o_O

Ma come scrivi? :asd:

Comunque l'hotlap te lo tiene se tu lo salvi, devi premere il tasto 1 per salvarlo con un nome generato dal programma e col tasto 2 per salvarlo con un nome scelto da te.

Ovviamente l'hotlap vale solo se HLVC lo convalida.

Cio

Edited by Space Marine
Link to comment
Share on other sites

Guest AndyS2k

grandissimo grazie molte!!! Quindi in pratica se volgio fare hot lap e vederli direttamente mentre gioco basta che crei una partita online e inizi a correre da solo...giusto?

Link to comment
Share on other sites

Guest Space Marine

grandissimo grazie molte!!! Quindi in pratica se volgio fare hot lap e vederli direttamente mentre gioco basta che crei una partita online e inizi a correre da solo...giusto?

Pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.