bi555 Posted November 8, 2006 Posted November 8, 2006 ciao a tutti ho un problema col fraps: faccio partire il replay e schiaccio l'F9 abilitato di default ma non mi parte il video, poi magari esco e parte la registrazione o mi parte dopo un minuto che l'ho schiacciato; ma il pi
enriko81 Posted November 8, 2006 Posted November 8, 2006 imho ti conviene assegnare un altro tasto a fraps per catturare i filmati. credo che f9 sia in conflitto con gtr2.
Guest CiuppiTrulli Posted November 9, 2006 Posted November 9, 2006 Confermo...cambia tasto f9 serve per la frizione automatica... Se hai la demo di fraps registra solo 30 secondi ed
bi555 Posted November 10, 2006 Author Posted November 10, 2006 Confermo...cambia tasto f9 serve per la frizione automatica... Se hai la demo di fraps registra solo 30 secondi ed è importante che fraps sia attivo mentre guardi il replay. Il tasto per attivare/disattivare è f11, vedi se è attivo perchè ti fa vedere i frames. ho già provato a cambiare il tasto. Inoltre lo uso solo nei replay! attivo è attivo perchè visualizza i frames ma magari parte 1 minuto dopo che ho schiacciato il tasto. A voi parte subito e che versione usate?
Guest CiuppiTrulli Posted November 11, 2006 Posted November 11, 2006 A me parte subito (anche se a volte fa i capricci), la versione non la ricordo cmq l' ho scaricata da internet. Non so, prova ad impostarlo con frame bassi (30fps). Ps ma quanti frame ti da il gioco?
Guest CiuppiTrulli Posted November 13, 2006 Posted November 13, 2006 Ho controllato...io ho fraps 280. Hai cmq risolto il problema???
bi555 Posted November 13, 2006 Author Posted November 13, 2006 Ho controllato...io ho fraps 280. Hai cmq risolto il problema??? No non ho risolto ma al momento non trovo il tempo per GT2 :unhappy: coumnque in game ho circa sempre una 40 di frame ma ripeto che lo uso solo quando mi riguardo i replay nell'apposita sezione!
Recommended Posts