mde Posted August 1, 2003 Posted August 1, 2003 domanda molto semplice: che controindicazioni ci sono nel creare delle cartelle con lo spazio nel nome al posto di _ ? ho notato che tutti i team hanno deciso di mettere _ al posto dello spazio nel nome della cartellina che ospita la skin personalizzata... c'è un motivo particolare?
Guest Zuck Posted August 1, 2003 Posted August 1, 2003 Si, problemi nei replay ecc. Su nK è sempre buona norma usare il trattino. Evitare gli spazi come se fosse la peste
mde Posted August 1, 2003 Author Posted August 1, 2003 Si, problemi nei replay ecc. Su nK è sempre buona norma usare il trattino. Evitare gli spazi come se fosse la peste ah ok grazie, io ho visto che funzionano anche con gli spazi ma x nn saper ne leggere ne scrivere metterò il trattino
Guest Vange Posted August 1, 2003 Posted August 1, 2003 non penso proprio... magari avevi le allucinazioni!?!?
mde Posted August 1, 2003 Author Posted August 1, 2003 non penso proprio... magari avevi le allucinazioni!?!? ??? secondo te nn dovrebbero funzionare? ti assicuro che si se crei una cartellina tra le skin e la chiami "team vange" anzichè "team_vange" ti garantisco che funziona allegramente se no nn mi sarei posto al domanda... cmqe opterò per il trattino ps. hai la casella PM piena? xchè nn mi rispondi? cattivo! :cry:
Guest AleMarAnto Posted August 1, 2003 Posted August 1, 2003 Dico la mia così mi faccio lapidare. Secondo me nelle cartelle (directory) non ha importanza. Nel nome della skin si . . . . . . Ora potete lapidarmi. :ciao1: :ciao1: :ciao1:
Guest outrunner Posted August 1, 2003 Posted August 1, 2003 I nomi dei files dentro le cartelle sono sempre gli stessi. Beh...lapidarti no, ma frustarti a sangue sì :asd:
Guest AleMarAnto Posted August 1, 2003 Posted August 1, 2003 Quando uno è ignorante se non si impegna rimane ignorante tutta la vita. . . . . E io mi impegno veramente poco. Ciao
Guest GenlyAi Posted August 1, 2003 Posted August 1, 2003 secondo te nn dovrebbero funzionare? ti assicuro che si se crei una cartellina tra le skin e la chiami "team vange" anzichè "team_vange" ti garantisco che funziona allegramente se no nn mi sarei posto al domanda... cmqe opterò per il trattino ps. hai la casella PM piena? xchè nn mi rispondi? cattivo! :cry: Funziona anche visionando i replay? Cioè, visionando un replay con una macchina che usa il "Team Vange"? E che Sistema Operativo hai?
mde Posted August 1, 2003 Author Posted August 1, 2003 secondo te nn dovrebbero funzionare? ti assicuro che si se crei una cartellina tra le skin e la chiami "team vange" anzichè "team_vange" ti garantisco che funziona allegramente se no nn mi sarei posto al domanda... cmqe opterò per il trattino ps. hai la casella PM piena? xchè nn mi rispondi? cattivo! :cry: Funziona anche visionando i replay? Cioè, visionando un replay con una macchina che usa il "Team Vange"? E che Sistema Operativo hai? sia su 2000 che su XP funzica... è x qsto che mi chiedevo se c'era una ragione particolare x nn usare gli spazi
Recommended Posts