Jump to content

nvidia geforce fx5200


donbrus

Recommended Posts

ciao ragazzi

volevo un consiglio ho intenzione di prendere questa scheda video nvidia geforce fx5200 secondo voi come' x utilizzarla solo con giochi come race e gtr 2?

ho un amd 64 3000

con 512 ram

mille grazie x le risposte

puntualizzo che sto partecipando ad un asta su e-bay...se la prendo con 40 - 50 euro conviene?

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi

volevo un consiglio ho intenzione di prendere questa scheda video nvidia geforce fx5200 secondo voi come' x utilizzarla solo con giochi come race e gtr 2?

ho un amd 64 3000

con 512 ram

mille grazie x le risposte

puntualizzo che sto partecipando ad un asta su e-bay...se la prendo con 40 - 50 euro conviene?

Mi dispiace deluderti ma RACE con una FX5200 te lo puoi sognare, e GTR2 a me fa fatica con una FX5700 overclokkata...

P.S.

Secondo me 50 euro per una fx5200 non sono proprio pochi... Prova a vedere se trovi qualcos'altro. :)

Link to comment
Share on other sites

Ho venduto una GF 4400 (che mi pare fosse meglio) ad un mio amico per 40€ quasi un anno fa... ora come ora, con una 5200 fai davvero poca strada. Se ce la fai, punta su di una bella 6600 GT se vuoi stare su nVidia: io ho questa e va benone, nonostante sia in giro già da un po'. :smile:

Link to comment
Share on other sites

Credo che una buona scelta sia la scheda come la mia

Radeon X850XT non spendi tanto e va bene.

A me GTR2 gira abb bene anche con tutto al max (anche con con i filtri attivati in dx9) e tutte le vetture. io per

Edited by spino
Link to comment
Share on other sites

devo dare via proprio ora la mia 6800GT, voglio prendere la nuova ati x1950pro. La do' via a 110euro+ss, ha roba come 14mesi di garanzia residua, e' di fatto nuova. Se ti interessa Pemmami ;)

p.s. perdonate lo spot pubblicitario :asd:

ciao

Riccardo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.