nvidia geforce fx5200 - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao ragazzi

volevo un consiglio ho intenzione di prendere questa scheda video nvidia geforce fx5200 secondo voi come' x utilizzarla solo con giochi come race e gtr 2?

ho un amd 64 3000

con 512 ram

mille grazie x le risposte

puntualizzo che sto partecipando ad un asta su e-bay...se la prendo con 40 - 50 euro conviene?

Posted

ciao ragazzi

volevo un consiglio ho intenzione di prendere questa scheda video nvidia geforce fx5200 secondo voi come' x utilizzarla solo con giochi come race e gtr 2?

ho un amd 64 3000

con 512 ram

mille grazie x le risposte

puntualizzo che sto partecipando ad un asta su e-bay...se la prendo con 40 - 50 euro conviene?

Mi dispiace deluderti ma RACE con una FX5200 te lo puoi sognare, e GTR2 a me fa fatica con una FX5700 overclokkata...

P.S.

Secondo me 50 euro per una fx5200 non sono proprio pochi... Prova a vedere se trovi qualcos'altro. :)

Posted (edited)

grazie per la risp

a tutti...consigli su schede x far girare RACE????

Edited by donbrus
Posted

sull'usato prova a trovare ati 9800pro o xt

oppure x800

Sul versante nvidia, dalla 6600le in su...

Posted

Ho venduto una GF 4400 (che mi pare fosse meglio) ad un mio amico per 40€ quasi un anno fa... ora come ora, con una 5200 fai davvero poca strada. Se ce la fai, punta su di una bella 6600 GT se vuoi stare su nVidia: io ho questa e va benone, nonostante sia in giro già da un po'. :smile:

Posted (edited)

Credo che una buona scelta sia la scheda come la mia

Radeon X850XT non spendi tanto e va bene.

A me GTR2 gira abb bene anche con tutto al max (anche con con i filtri attivati in dx9) e tutte le vetture. io per

Edited by spino
Posted

devo dare via proprio ora la mia 6800GT, voglio prendere la nuova ati x1950pro. La do' via a 110euro+ss, ha roba come 14mesi di garanzia residua, e' di fatto nuova. Se ti interessa Pemmami ;)

p.s. perdonate lo spot pubblicitario :asd:

ciao

Riccardo