GTR 2 e la "fisica aperta" - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Da più parti leggevo che in questo secondo capitolo di GTR i Simbin hanno lasciato la "fisica aperta", cosa che non c'era in GTR 1 e difatti il modding si limitò principalmente a skin diverse, partorendo solo quanche auto nuova di sana pianta (come l'Aston) e mi pare con uno sforzo immenso.

In questo GTR 2 invece inizio già a vedere grandissimi interventi (vedi NAPP o qualche topic prima F40 et similia). La mia domanda perciò è questa:

questa cosiddetta "fisica aperta" lascerà davvero una grande libertà ai modder?

GTR 2 potrà quindi essere una piattaforma al pari, che so, di quanto è da un anneto a questa parte R-Factor?

:unsure:

non credo, rFactor nasce apposta per essere moddato, tutto è predisposto per quello. :smile:

Posted

ma con questa "fisica aperta" come vengono effettuati i controlli online

per verificare eventuali imbrogli?

Guest Miles Gloriosus
Posted

Il server controlla che i files della fisica delle vetture dei giocatori siano identici ai suoi. Altrimenti butta fuori il giocatore che ha i files diversi da quelli del server.

Guest Miles Gloriosus
Posted

non penso........ :doubt:

Pensa quel che vuoi, invece

Guest Miles Gloriosus
Posted

Per chi non ci crede, guardate qui, se uno mette la nap (che cambia la fisica e nient'altro) il server ti butta fuori.