Guest Posted November 8, 2006 Posted November 8, 2006 Da più parti leggevo che in questo secondo capitolo di GTR i Simbin hanno lasciato la "fisica aperta", cosa che non c'era in GTR 1 e difatti il modding si limitò principalmente a skin diverse, partorendo solo quanche auto nuova di sana pianta (come l'Aston) e mi pare con uno sforzo immenso. In questo GTR 2 invece inizio già a vedere grandissimi interventi (vedi NAPP o qualche topic prima F40 et similia). La mia domanda perciò è questa: questa cosiddetta "fisica aperta" lascerà davvero una grande libertà ai modder? GTR 2 potrà quindi essere una piattaforma al pari, che so, di quanto è da un anneto a questa parte R-Factor? non credo, rFactor nasce apposta per essere moddato, tutto è predisposto per quello.
Guest Nicola Posted November 9, 2006 Posted November 9, 2006 ma con questa "fisica aperta" come vengono effettuati i controlli online per verificare eventuali imbrogli?
Guest Miles Gloriosus Posted November 9, 2006 Posted November 9, 2006 Il server controlla che i files della fisica delle vetture dei giocatori siano identici ai suoi. Altrimenti butta fuori il giocatore che ha i files diversi da quelli del server.
Guest Miles Gloriosus Posted November 9, 2006 Posted November 9, 2006 non penso........ Pensa quel che vuoi, invece
Guest Miles Gloriosus Posted November 10, 2006 Posted November 10, 2006 Per chi non ci crede, guardate qui, se uno mette la nap (che cambia la fisica e nient'altro) il server ti butta fuori.
Recommended Posts