Guest roundstone84 Posted November 11, 2006 Posted November 11, 2006 Una domanda che probabilmente non c'entra niente ma che faccio qui per non aprire un altro topic: come posso fare per avere in ogni mod una sola auto per tipo, in pratica non mi interessa avere tutti quei team con auto uguali in quanto avendo un pc un po datato non mi interessa il multyplayer ne le gare ma mi limito a girare in modalità test e vorrei risparmiare un pò di memoria. Vi prego aiutatemi prima che mi metta a sperimentare e combini qualche guaio. ciao.
simoneser Posted November 11, 2006 Posted November 11, 2006 Per il 1986 ci stiamo già pensando noi dell'SRM. ..cut Ah si? favoloso allora!!!! si può avere delle in fo a riguardo o siete appena partiti a farlo? tnx Scorri un po sotto nel forum di di.net e troverai SRM Official Forum. Entra e... Vabè comunque siamo OT
Guest Desmo16 Posted November 11, 2006 Posted November 11, 2006 Scorri un po sotto nel forum di di.net e troverai SRM Official Forum. Entra e... Vabè comunque siamo OT svengo :dizzy:
CaymanBlue Posted November 17, 2007 Posted November 17, 2007 io verrei tanto farmi un giro sulla f40 le mans, non so voi... :rolleyes:
Recommended Posts