Perch - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest riminesi
Posted

Ho un problema con nK 0.9.9, quando inizio a girare in track day dopo un tempo random che va da 1 secondo a 20 minuti mi si blocca tutto, a volte rimane in sfondo il suono dell'auto ma tutto il resto come congelato e devo per forza riavviare il pc usando il tasto di reset perchè non risponde a nessun altro comando.

Il mio sistema è un athlon xp 1600, 392mb di ram e scheda video ati radeon 8500.

Da cosa può dipendere? Qualcuno sa aiutarmi???

Posted

Succede anche a me ma il tempo è casuale...Cmq ho fatto così, ridotto a palla la risoluzione, disattivato luci dinamiche ed environment mapping, settata la frequenza di aggiornamento ad un valore minore-uguale a quella dello schermo. Credo infatti che sia proprio quest'ultimo il problema...Non è che per caso hai settato gli Hz ad un valore maggiore rispetto a quello settato normalmente per lo schermo?

Cmq a dire il vero non so se ho risolto...Devo ancora provare a girare per bene.

Guest creosoto
Posted

non so

io con stesso sistema operativo ho scopeto di avere problemi co la scheda audio

Guest outrunner
Posted

Prova a disabilitare l'accelerazione hardware della scheda audio

Posted

Anche a me lo fa, ho la tua stessa scheda video boh

Guest Vange
Posted

succede solo con netKar??

non è che è un "semplice" problema di surriscaldamento??

sai, col caldo di questi tempi..

Posted

Si, solo con nK, il caldo non è xke sto a 38 gradi :( .

:birra:

Posted

Già, mi sono anche dimenticato di dire che ho il case aperto con un ventilatore puntato sopra :D Però proprio per questo non credo sia un problema di surriscaldamento...

Guest juby62
Posted

Lo scherzo lo fa anche a me, però se tengo saldi i nervi e non spengo dopo un periodo di tempo che va dai circa 30sec. al minuto e mezzo la situazione ritorna normale. Però io vado con Win98 P4 2G e scheda video ATI Radeon 7000!!

:blink::blink: :felice: :felice:

Guest outrunner
Posted

Raga...avete provato quello che ho scritto sopra????