Troppo potente l' Elise Turbo? - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Troppo potente l' Elise Turbo?

Recommended Posts

Guest CiuppiTrulli
Posted

Ho provato l' Elise Turbo (grazie Umby), va che

Posted

Bella l'elise turbo ma poco reale. infatti il mio mod (non incluso nelle news di DI)

Guest CiuppiTrulli
Posted

Mi stai invitando ad usare il nuovo mod?

L' ho scaricato!!! Stasera lo provo! L' unico problema con tutti 'sti fantastici Mod

Posted

Completa il champ con le toledo.. che restano della auto da favola!!! Ti seguo a ruota! :-))))

Guest CiuppiTrulli
Posted

Hai detto bene! Mi segui.......

Riempi la vaschetta dei tergi per pulire il parabrezza dalla polvere!!!!!! :up:

Posted

Si si, sei davanti ma non vedi la belle bandiera blu che ti segnala di farmi passare???????? :-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Posted

Mi stai invitando ad usare il nuovo mod?

L' ho scaricato!!! Stasera lo provo! L' unico problema con tutti 'sti fantastici Mod

Guest SpeedBoy
Posted

Dove trovo questo mod con Elise Turbo tks

Guest CiuppiTrulli
Posted

Si si, sei davanti ma non vedi la belle bandiera blu che ti segnala di farmi passare???????? :-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Azz... il monitor è diventato improvvisamente bianco e nero e le casse si sono inspiegabilmente rotte...vedo una bandiera che sventola....forse è gialla per Umby che si è schiantato nel tentativo di raggiungermi?

Ps Forse ho trovato un buon settaggio per Dubai, sbagliavo io ad entrare in alcune curve. :up: