Guest CiuppiTrulli Posted November 6, 2006 Posted November 6, 2006 Ho provato l' Elise Turbo (grazie Umby), va che
umby4u Posted November 6, 2006 Posted November 6, 2006 Bella l'elise turbo ma poco reale. infatti il mio mod (non incluso nelle news di DI)
Guest CiuppiTrulli Posted November 6, 2006 Posted November 6, 2006 Mi stai invitando ad usare il nuovo mod? L' ho scaricato!!! Stasera lo provo! L' unico problema con tutti 'sti fantastici Mod
umby4u Posted November 6, 2006 Posted November 6, 2006 Completa il champ con le toledo.. che restano della auto da favola!!! Ti seguo a ruota! :-))))
Guest CiuppiTrulli Posted November 6, 2006 Posted November 6, 2006 Hai detto bene! Mi segui....... Riempi la vaschetta dei tergi per pulire il parabrezza dalla polvere!!!!!!
umby4u Posted November 6, 2006 Posted November 6, 2006 Si si, sei davanti ma non vedi la belle bandiera blu che ti segnala di farmi passare???????? :-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
axley Posted November 10, 2006 Posted November 10, 2006 Mi stai invitando ad usare il nuovo mod? L' ho scaricato!!! Stasera lo provo! L' unico problema con tutti 'sti fantastici Mod
Guest SpeedBoy Posted November 10, 2006 Posted November 10, 2006 Dove trovo questo mod con Elise Turbo tks
Guest CiuppiTrulli Posted November 10, 2006 Posted November 10, 2006 Si si, sei davanti ma non vedi la belle bandiera blu che ti segnala di farmi passare???????? :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) Azz... il monitor è diventato improvvisamente bianco e nero e le casse si sono inspiegabilmente rotte...vedo una bandiera che sventola....forse è gialla per Umby che si è schiantato nel tentativo di raggiungermi? Ps Forse ho trovato un buon settaggio per Dubai, sbagliavo io ad entrare in alcune curve.
Recommended Posts