Guest sergy Posted November 18, 2006 Posted November 18, 2006 che dire semplicemente favolosa una domanda se hai tempo riusciresti a fare una macchina a tuo piacere si intende coi colori di Saetta Mc Queen, quella del film x intenderci
TechnoDeviL.NET Posted November 19, 2006 Posted November 19, 2006 ###### miseria! Primo lavoro? Alla faccia! Davvero non ho parole,
Guest Running Turtle Posted November 19, 2006 Posted November 19, 2006 (edited) Molto bella, per Edited November 19, 2006 by Running Turtle
Guest Mayo Posted November 20, 2006 Posted November 20, 2006 Ciao ! Complimenti per il lavoro, davvero bella.... Dato che sono nuovo qui su Driving Italia vorrei avere delle info su come devo fare per estrarre dai file di gioco le livree delle auto per provare a farne qualcuna.... mi saperte aiutare?? Potreste darmi link utili o istruzioni utili?? Vi ringrazio! Mayo
Guest A_Racer Posted April 9, 2007 Posted April 9, 2007 (edited) E' con ENORME ritardo che finalmente trovo il tempo per uppare questa skin (mi scuso con tutti quelli che a tempo me la chiesero e non fui tempestivo ), devo ammettere che inizialmente volevo realizzare una standalone car, ma non ho avuto n Edited April 9, 2007 by A_Racer
Recommended Posts