Big Ben Posted November 3, 2006 Posted November 3, 2006 mi sono fatto dare da 1 mio amico una versione masterizzata di GTR2 dato che nn ero sicuro se avrebbe girato decentemente sul mio pc prima di acquistarlo il gioco mi va discretamente fluido (sui 40 fps) ma ho 1 problema inizio una gara o le prove libere e va tutto ok, faccio tutti i giri che volgio e va ancora tutto ok, esco dall'evento ma appena clicco x iniziare a rigirare ancora mi si blocca il pc volevo sapere se
Guest Ronin Posted November 3, 2006 Posted November 3, 2006 se hai il kaspesky come antivirus molti hanno problemi.se no prova a cambiare directx, guarda nei processi in background qlcs va in conflitto o succhia troppa ram. spero di essere stato utile.
Big Ben Posted November 3, 2006 Author Posted November 3, 2006 se hai il kaspesky come antivirus molti hanno problemi.se no prova a cambiare directx, guarda nei processi in background qlcs va in conflitto o succhia troppa ram. spero di essere stato utile. avendo un pc-caffettiera ho provato solo in dx7. cmq come processi i + esosi sono un explorer.exe (38mb) e un svchost.exe(21mb) emule lo disattivo qnd gioco ma nn ho provato a disattivare anche avast
Big Ben Posted November 3, 2006 Author Posted November 3, 2006 succede solo a me? cmq come faccio a sapere se
Big Ben Posted November 4, 2006 Author Posted November 4, 2006 dite che attivando il fastwrite posso risolvere? cos
Guest Uff Posted November 4, 2006 Posted November 4, 2006 Fatti prestare direttamente quella originale, cos
Recommended Posts