Guest Max_A Posted November 3, 2006 Posted November 3, 2006 L'acqusto del gioco dici? Vai qui http://www.rfactor.net/ scarichi rFactor 1150 e provi la versione trial. Se ti piace puoi acquistarlo da Trymedia (seguendo il link Buy/Unlock) da dentro il gioco oppure via PayPal, direttamente dagli ISI. Via PayPal risparmi circa 5 euro ma ci vorranno fino ad un massimo di un paio di giorni per avere il coupon. Via Trymedia di solito la mail di conferma arriva subito. Ti arriver
bi555 Posted November 3, 2006 Author Posted November 3, 2006 L'acqusto del gioco dici? Vai qui http://www.rfactor.net/ scarichi rFactor 1150 e provi la versione trial. Se ti piace puoi acquistarlo da Trymedia (seguendo il link Buy/Unlock) da dentro il gioco oppure via PayPal, direttamente dagli ISI. Via PayPal risparmi circa 5 euro ma ci vorranno fino ad un massimo di un paio di giorni per avere il coupon. Via Trymedia di solito la mail di conferma arriva subito. Ti arriver
Guest BlackRazor Posted November 3, 2006 Posted November 3, 2006 ma vorrei capire alcune cosa: posso solo formattare solo 5 volte il mio pc poi perdo la validit
bi555 Posted November 4, 2006 Author Posted November 4, 2006 grazie speriamo che Babbo Natale sappia fare acquisti on-line
Guest wrappa Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 ciao a tutti, io ho comprato la licenza via paypal europa domenica sera, oggi venerd
Guest wrappa Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 oh grz 1000! x l'antispam zero, l'ho anche disattivato dal momento dell'acquisto; la cosa strana
Guest Max_A Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 Grazie a te per aver investito su rFactor e scusa per il contrattempo. Effettivamente agli indirizzi @rfactor.net di solito risponde direttamente Gjon, e basta che sia offline un paio di giorni per accusare ritardi. In pi
Filodream Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 Raga io ho acquistato la licenza da un utente... l'ho utilizzata per qualche giorno, poi ho cambiato hardware, ieri sera ho reinstallato il gioco, messo il codice, ma dice che le riattivazioni sono terminate. Posso chiedere altri codici di attivazione anche se non sono l'acquirente originale del gioco? Se si, come la devo fare tale richiesta ?
Recommended Posts