Guest robbysca76 Posted November 2, 2006 Posted November 2, 2006 Come da titolo vorrei sapere se ci sono in giro server italiani per hamachi per giocare online al mitico gtr2.. Grazie
Guest sampei125cc Posted November 2, 2006 Posted November 2, 2006 ne possiamo tirare su qualcuno quando ti pare..
davidanz Posted November 2, 2006 Posted November 2, 2006 ma funziona in hamachi? io ho provato e non andava...
Guest Amon Posted November 2, 2006 Posted November 2, 2006 Tra questo e il thread sulla "conversione" delle macchine di GTR2 in Rfactor non so' quale sia il piu' lamer, veramente :getlost:
VinXent Posted November 3, 2006 Posted November 3, 2006 io non ci vedo niente di lammer , io ho il gicoo originale ma preferisco il gioco su hamachi che all online ,nell online e una guerra continua a i BIMBIMINKIA, almeno su hamachi ci ragioni con le persone e non si fanno bastardate
davidanz Posted November 3, 2006 Posted November 3, 2006 anke io ho il gioco originale ovviamente ma provando a fare una lan con hamachi GTR non mi vedeva la partita... a voi la vede normalmente senza inserire nessun ip?
VinXent Posted November 3, 2006 Posted November 3, 2006 (edited) io la partita la vedo nell elenco senza far altro , devo solo assicurarmi che il server sia effettimamente aperto e che non stanno in gara o in qualifica , in quel caso la vedi ma non ti entra nel gioco Edited November 3, 2006 by VinXent
Recommended Posts