RFX 0.5 Disponibile - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

RFX 0.5 Disponibile

Recommended Posts

Posted
si ma graficamente anche il precedente era bello...

solo che fisicamente era quanto di + inguidabile e irreale che ci fosse...

ora si pu

Posted

Ok raga, abbiamo capito che se c'e' qualche anima buona che

Guest Desmo16
Posted

desmo tu l'hai scaricato?

.. nada

Guest nicodrake
Posted

Da quello che ho capito il punto st

Guest hiroshi976
Posted

.....io l'ho scaricato...ma non vi perdete nulla...

Posted

.....io l'ho scaricato...ma non vi perdete nulla...

Posted

partiamo dicendo che sono una pippa! io l'ho provato: la lambo ,la lotus e la 360, non ho notato grandi differenze da gtr,se non una leggera differenza nell'effetto saponetta che qui e' smorzato.

cioe' a gomme semi calde sembrano piu' performanti e la sbandata e' piu' progressiva , mentr il davanti non ti molla di colpo.

se uno non ha gtr e' da provare assolutamente,se invece si possiede be cosa volete vhe vi dica........se avete 560mb nel disco che ballano io lo scaricherei.

se non altro per provare le auto sui 100 circuiti che ci mettono a disposizione i modder di rfactor.

Posted

Ma la versione 0.4 non era quella rilasciata molto tempo fa ?

Posted

partiamo dicendo che sono una pippa! io l'ho provato: la lambo ,la lotus e la 360, non ho notato grandi differenze da gtr,se non una leggera differenza nell'effetto saponetta che qui e' smorzato.

cioe' a gomme semi calde sembrano piu' performanti e la sbandata e' piu' progressiva , mentr il davanti non ti molla di colpo.

se uno non ha gtr e' da provare assolutamente,se invece si possiede be cosa volete vhe vi dica........se avete 560mb nel disco che ballano io lo scaricherei.

se non altro per provare le auto sui 100 circuiti che ci mettono a disposizione i modder di rfactor.

si ma da dove si scarica?