Valori lod massimi diminuiti......Peccato - Live for Speed - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Valori lod massimi diminuiti......Peccato

Recommended Posts

Posted

Ho notato che la versione lfs s1 e' stata alleggerita graficamente a discapito della qualita' finale.......Le vetture adesso perdono dettagli ad una distanza minore...........A mio avviso troppo bassa. A circa 3 4 metri vedi i cerchioni esagonali...........Ho reinstallato la versione demo precedente e il problema non c'e'..........Ovviamente i valori lod nelle opzioni sono al massimo.

NON TROVATE CHE SIA UN PECCATO?

C'e' un modo per modificarli?

Vista l'esperienza di f1ch (dove gli ISI sono riusciti a peggiorarsi con le ombre orripilanti e buggate) non capisco perche' ogni volta che si deve arrivare ad una versione semidefinitiva questi programmatori facciano qualche ###### e peggiorino tutto. :grrr:

Posted

CONTR'ORDINE! Ho detto una minchiata. I valori lod sono identici. Solo una questione allora...........Perche' non c'e' piu' la condizione meteo middey ? Che era quella con l'illuminazione piu' **** di tutte quante????????????

Posted

...però quello serale mi piace di più!!!!

In gara sempre Bright Clear comunque, i setup risentono i cambi di temperatura.

CU

:rock:

Posted

E un'altra cosa..................................Ma il sonoro nessuno a pensato di migliorarlo?????????????????Mi sembra l'unico punto dolente di questo sim interessante........

Guest GordaN
Posted
E un'altra cosa..................................Ma il sonoro nessuno a pensato di migliorarlo?????????????????Mi sembra l'unico punto dolente di questo sim interessante........

uhmm calcola pure chie siamo alla prima release della Stage 1 (S1)... a cui seguiranno patch per la S1 e seguiranno la S2 e la S3.... avoglia di tempo per migliorare :P