mbusa Posted November 1, 2006 Posted November 1, 2006 Ciao a tutti, vi devo chiedere un'aiuto... Sono innamorato del circuito del belgio, sul sito www.rfactorcentral.com ho scaricato questa pista versione 1 di (Euro)Danny EMG ma ho un problema, mi da un'errore nel caricamento del tracciato, poi lo finisce di caricare, ma ai m
Guest Gandhi Posted November 1, 2006 Posted November 1, 2006 Io ti posso consigliare di provare quella convertita da GTL,
mbusa Posted November 1, 2006 Author Posted November 1, 2006 Io ti posso consigliare di provare quella convertita da GTL,
ricki158 Posted November 1, 2006 Posted November 1, 2006 prova Spa dell'88, come layout mi pare sia come quello di gtr2 (non chiedetemi come mai nel 88 la bus stop non fosse una chicane ma proprio curva e contro curva)
mbusa Posted November 1, 2006 Author Posted November 1, 2006 prova Spa dell'88, come layout mi pare sia come quello di gtr2 (non chiedetemi come mai nel 88 la bus stop non fosse una chicane ma proprio curva e contro curva) ok no, non telo chiedo... p.s. ma come mai non c'
Guest Antares Posted November 2, 2006 Posted November 2, 2006 prova Spa dell'88, come layout mi pare sia come quello di gtr2 (non chiedetemi come mai nel 88 la bus stop non fosse una chicane ma proprio curva e contro curva) Beh...era in quel modo fino a qualche hanno fa...salvo poi le modifiche che di volta in volta hanno fatto
Recommended Posts