Consiglio Monitor 19pol LCD - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Ephisius
Posted

anche io dovrei cambiare il mio vecchissimo olidata crt

andrei su un lcd

ma coi wide che risoluzione bisogna mettere? io ho una radeon 9600 quindi + di 1024x768 nn metto nei giochi

la risoluzione nativa dell' LG 20" wide

Posted

il crt x motivi di spazio e vecchiaia lo devo abbandonare

quindi x orientarmi su un lcd dovrei prendere un 17"?

Posted

Anche i 17" sono nativi 1280x1024... magari esiste anche qualche modello nativo a 1024x768, ma sar

Posted

salve io ho problemi col monitor che a volte diventa di colore rosso a volte funziona boh, leggendo questo topic ho capito che un 19' su un pc non molto potente nn e che sia il massimo,io gioco a 1024*768 perche nn ho un pc potente ma allora che monitor dovrei comprare?

in questi gg c'e ne' uno in offerta 19' 8ms, 1400:1 angolo visivo 160

Posted

io sono davvero indeciso sul passare o meno ai 16:10....adesso ho un 17 e 19 lcd che uso in nativo a 1280....piu' o meno come rapporto i 16:10 non dovrebbero richiedere un sistema piu' potente, ma quello che mi preoccupa e' il supporto...pochi giochi lo hanno o sbaglio??

Posted

Si pochi giochi supportano il wide screen... certo puoi informarti di volta in volta su come customizzartelo da solo, in Oblivion o Gothic3 ad esempio basta modificare la risoluzione nei file .ini

Posted

Se puo interessare a questo LINK c'è una lista di giochi in cui è possibile adattare la risoluzione ai monitor 16/10.

ciao

Posted

ho sott'occhio un 19' LCD dell' LG 8ms a 189 euro com'e?

quanto e' importante l' 8ms? cosa devo tenere in considerazione?

Guest Ephisius
Posted (edited)

8ms

Edited by Ephisius
  • 3 weeks later...
Posted

Anche io dopo aver acquistato il pc nuovo, mi sto cimentando alla ricerca del miglior LCD.

Sarei intenzionato a comprare un WIDE screen da 20" in quanto dovrebbe essere meglio con i simulatori

di guida. Volevo comprare un Lg204tw (che ha un tempo di risp. di 5ms e un contrasto di 2000:1) che qua dalle parti nostre lo vendono sui 330 euro, ma poi ho letto

su questa discussione che