Problema video stranissimo - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problema video stranissimo

Recommended Posts

Posted (edited)

Da ieri quando avvio rfactor dall'introduzione in poi compaiono delle righe di colori verticali fitte verdi e viola.

Non ne capisco veramente il motivo, in quanto non ho apportato nessuna modifica ne al pc ne al gioco, ho provato a reinstallarlo ma nada, ho aggiornato driver di scheda video e monitor ma... nada!

Cosa pu

Edited by slang6
Guest Stefano S.
Posted

Da ieri quando avvio rfactor dall'introduzione in poi compaiono delle righe di colori verticali fitte verdi e viola.

Non ne capisco veramente il motivo, in quanto non ho apportato nessuna modifica ne al pc ne al gioco, ho provato a reinstallarlo ma nada, ho aggiornato driver di scheda video e monitor ma... nada!

Cosa pu

Posted

skeda video .... ho paura che il problema sia lei .. :doubt:

ne hai un altra da poter provare ?

Mmm no non ne ho un altra, ma

Posted

Anche io avevo un problema simile qualche tempo fa... Poi la scheda video

Posted

Anche io ti consiglio di provare con un'altra scheda video... ci sono buone probabilit

Guest Stefano S.
Posted

che giochi hai provato ? Alle volte con qualcuno lo pu

Posted

Controlla che tutte le temperature siano a posto: un mio amico ha bruciato la Vram di una 9600 (stessi sintomi che accusi) per induzione, perch

Posted

sono molto probabilmente le memorie che surriscaldano, anche se non stai facendo overclock, prova a ridurre un pelo il clock (anche a costo di andare sotto le specifuche) e vedi se sparisce.

Se le memorie della scheda video non ne sono gi