Diablo Posted November 1, 2006 Posted November 1, 2006 Piccola domandina per voi... :rolleyes: Come funziona la gestione dei setup in netkarpro? Per l'offline ok, "trakday" poi "start session", "carsetup" e da li mi posso caricare/salvare i miei setup, ma se ad esempio voglio caricare un mio setup precedentemente salvato per girare online? Netkar mi tiene in memoria l'ultimo setup utilizzato offline? (sulla stessa pista, anche su un altra o come?) Per caricarmi un setup prima di andare online, devo aprire la finestra del "trakday" e caricarmelo da li? O c'e' un modo piu' sbrigativo? Grazie a tutti per le risposte, e' che non mi e' molto chiara la cosa, e nell'help online non son riuscito a trovare informazioni a riguardo.
Guest Angor Posted November 1, 2006 Posted November 1, 2006 Piccola domandina per voi... :rolleyes: Come funziona la gestione dei setup in netkarpro? Per l'offline ok, "trakday" poi "start session", "carsetup" e da li mi posso caricare/salvare i miei setup, ma se ad esempio voglio caricare un mio setup precedentemente salvato per girare online? Netkar mi tiene in memoria l'ultimo setup utilizzato offline? (sulla stessa pista, anche su un altra o come?) Per caricarmi un setup prima di andare online, devo aprire la finestra del "trakday" e caricarmelo da li? O c'e' un modo piu' sbrigativo? Grazie a tutti per le risposte, e' che non mi e' molto chiara la cosa, e nell'help online non son riuscito a trovare informazioni a riguardo. Se non
Guest 17mika Posted November 1, 2006 Posted November 1, 2006 Detto questo la gestione dei setup online IMHO
AleRX7 Posted November 1, 2006 Posted November 1, 2006 Detto questo la gestione dei setup online IMHO
Guest 17mika Posted November 1, 2006 Posted November 1, 2006 Detto questo la gestione dei setup online IMHO
Guest dido Posted November 2, 2006 Posted November 2, 2006 ma se c'e' la possibilita' di salvare/caricare setup precedenti, perche' allora poterlo fare soltanto in trakday prima di entrare in pista e non online, dovendo prima caricarselo nel menu' trakday, uscire dal menu, e aprire l'online? Forse non ho capito la domanda; ma dalla finestra multiplayer c'
Recommended Posts