Gestione Setup - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Piccola domandina per voi... :rolleyes:

Come funziona la gestione dei setup in netkarpro?

Per l'offline ok, "trakday" poi "start session", "carsetup" e da li mi posso caricare/salvare i miei setup,

ma se ad esempio voglio caricare un mio setup precedentemente salvato per girare online?

Netkar mi tiene in memoria l'ultimo setup utilizzato offline? (sulla stessa pista, anche su un altra o come?)

Per caricarmi un setup prima di andare online, devo aprire la finestra del "trakday" e caricarmelo da li? O c'e' un modo piu' sbrigativo?

Grazie a tutti per le risposte, e' che non mi e' molto chiara la cosa, e nell'help online non son riuscito a trovare informazioni a riguardo.

Posted

Piccola domandina per voi... :rolleyes:

Come funziona la gestione dei setup in netkarpro?

Per l'offline ok, "trakday" poi "start session", "carsetup" e da li mi posso caricare/salvare i miei setup,

ma se ad esempio voglio caricare un mio setup precedentemente salvato per girare online?

Netkar mi tiene in memoria l'ultimo setup utilizzato offline? (sulla stessa pista, anche su un altra o come?)

Per caricarmi un setup prima di andare online, devo aprire la finestra del "trakday" e caricarmelo da li? O c'e' un modo piu' sbrigativo?

Grazie a tutti per le risposte, e' che non mi e' molto chiara la cosa, e nell'help online non son riuscito a trovare informazioni a riguardo.

Se non

Posted

Detto questo la gestione dei setup online IMHO

Posted

Posted

Posted
ma se c'e' la possibilita' di salvare/caricare setup precedenti, perche' allora poterlo fare soltanto in trakday prima di entrare in pista e non online, dovendo prima caricarselo nel menu' trakday, uscire dal menu, e aprire l'online?

Forse non ho capito la domanda; ma dalla finestra multiplayer c'