Guest Chico Posted November 1, 2006 Posted November 1, 2006 Come da titolo, vorrei che gentilmente qualche utente esperto di questo fantastico simulatore, mi desse esaustive indicazioni riguardo il settaggio ideale del DFP, menzionando per
pastone2810 Posted November 1, 2006 Posted November 1, 2006 scusatemi ho spiato: -Utilizza impostazioni speciali volante attivata- dov'e'. nel pannello non l'ho trovato. scusa l'ultima domanda, ma con rfactor l'auto impostazione gradi non c'e',o sono io che sono rimba e non l'ho trovata? ciao
Guest Space Marine Posted November 1, 2006 Posted November 1, 2006 scusatemi ho spiato: -Utilizza impostazioni speciali volante attivata- dov'e'. nel pannello non l'ho trovato. scusa l'ultima domanda, ma con rfactor l'auto impostazione gradi non c'e',o sono io che sono rimba e non l'ho trovata? ciao Con Rf c'
Guest Chico Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 (edited) Space ho provato e mi trovo bene. Grazie. Un'ultima cosa per cortesia: nel profiler c'è una voce "Registra pedali come combinati". Seleziono o lascio deselezionato? Io penso che sia da lasciare deselezionato, vero? Già che ci sono: cosa sono le impostazioni speciali volante? Potresti spiegarmelo per favore? Ti ringrazio. Edited December 6, 2006 by Chico
Saturnino Pitale Posted December 7, 2006 Posted December 7, 2006 Space ho provato e mi trovo bene. Grazie. Un'ultima cosa per cortesia: nel profiler c'è una voce "Registra pedali come combinati". Seleziono o lascio deselezionato? Io penso che sia da lasciare deselezionato, vero? Già che ci sono: cosa sono le impostazioni speciali volante? Potresti spiegarmelo per favore? Ti ringrazio. Ciao, assolutamente deselezionati. Se fossero combinati sarebbe impossibile utilizzarli contemporaneamente.
Guest Chico Posted December 7, 2006 Posted December 7, 2006 Space ho provato e mi trovo bene. Grazie. Un'ultima cosa per cortesia: nel profiler c'è una voce "Registra pedali come combinati". Seleziono o lascio deselezionato? Io penso che sia da lasciare deselezionato, vero? Già che ci sono: cosa sono le impostazioni speciali volante? Potresti spiegarmelo per favore? Ti ringrazio. Ciao, assolutamente deselezionati. Se fossero combinati sarebbe impossibile utilizzarli contemporaneamente. tnx
Guest Ubaldo Posted December 29, 2006 Posted December 29, 2006 Compensazione: 1 Cosa influenza? Ho LFS da oggi, e per ora lo uso a 0...
Recommended Posts