Guest puccio75 Posted October 31, 2006 Posted October 31, 2006 Vendo volante Logitech "MOMO" Racing wheel Force Feedback NUOVISSIMO..aperto solo per essere provato sul pc e poi rimesso in scatola.Non ho la scatola originale perche` comprato da un importatore all`ingrosso estero.Cmq la scatola contiene il volante + pedaliera + alimentatore + CD(originale) per installazione periferica!Il tutto e nuovo quindi in PERFETTO STATO!Se volete chiedetemi foto.Lo vendo a 85 euro escluse le spese di spedizione.Il prezzo non e` alto perche` in negozio e anche su internet si trova a oltre 120 euro escluse spese.ciao..contattatemi..grazie
Guest Ronin Posted November 1, 2006 Posted November 1, 2006 hai un PM Vendo volante Logitech "MOMO" Racing wheel Force Feedback NUOVISSIMO..aperto solo per essere provato sul pc e poi rimesso in scatola.Non ho la scatola originale perche` comprato da un importatore all`ingrosso estero.Cmq la scatola contiene il volante + pedaliera + alimentatore + CD(originale) per installazione periferica!Il tutto e nuovo quindi in PERFETTO STATO!Se volete chiedetemi foto.Lo vendo a 85 euro escluse le spese di spedizione.Il prezzo non e` alto perche` in negozio e anche su internet si trova a oltre 120 euro escluse spese.ciao..contattatemi..grazie hai un PM
Guest Chico Posted November 1, 2006 Posted November 1, 2006 hai un PM Vendo volante Logitech "MOMO" Racing wheel Force Feedback NUOVISSIMO..aperto solo per essere provato sul pc e poi rimesso in scatola.Non ho la scatola originale perche` comprato da un importatore all`ingrosso estero.Cmq la scatola contiene il volante + pedaliera + alimentatore + CD(originale) per installazione periferica!Il tutto e nuovo quindi in PERFETTO STATO!Se volete chiedetemi foto.Lo vendo a 85 euro escluse le spese di spedizione.Il prezzo non e` alto perche` in negozio e anche su internet si trova a oltre 120 euro escluse spese.ciao..contattatemi..grazie hai un PM Ronin... Mi sono fatto il DFP...
Guest Ronin Posted November 2, 2006 Posted November 2, 2006 hai un PM Vendo volante Logitech "MOMO" Racing wheel Force Feedback NUOVISSIMO..aperto solo per essere provato sul pc e poi rimesso in scatola.Non ho la scatola originale perche` comprato da un importatore all`ingrosso estero.Cmq la scatola contiene il volante + pedaliera + alimentatore + CD(originale) per installazione periferica!Il tutto e nuovo quindi in PERFETTO STATO!Se volete chiedetemi foto.Lo vendo a 85 euro escluse le spese di spedizione.Il prezzo non e` alto perche` in negozio e anche su internet si trova a oltre 120 euro escluse spese.ciao..contattatemi..grazie hai un PM Ronin... Mi sono fatto il DFP... ottima scelta!!!
Guest Ronin Posted November 4, 2006 Posted November 4, 2006 (edited) puccio hai pm Edited November 4, 2006 by Ronin
Recommended Posts