cpluca Posted November 1, 2006 Posted November 1, 2006 scusate ho un problema, almeno credo...da filefront scarico a 4...non c'
Guest 17mika Posted November 1, 2006 Posted November 1, 2006 sul sito ufficale c'erano + mirror, se non sbaglio.. poi su rsc c'
Guest Albo34 Posted November 2, 2006 Posted November 2, 2006 http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...f=7&t=31172 Avendo formattato nn ho pi
johndoe Posted November 2, 2006 Posted November 2, 2006 http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...f=7&t=31172 Avendo formattato nn ho pi
blade67it2002 Posted November 2, 2006 Posted November 2, 2006 ...ciao ragazzi.... rieccoci qua a giocare con netkar... ho installato la nuova full version sul computer da poco formattato e ho iniziato a farmi qualche giro offline e online.... che devo dire... la fisica di questo gioco e' per me divertimento allo stato puro... netkar e' uno di quei giochi che ti cala veramente in un abitacolo di una macchina sportiva.... ricorda un po' il mitico GPL dove riuscire ad affrontare una curva in pieno senza uscire ti dava una carica di adrenalina... arrivare secondo o terzo o addirittura ultimo non importava... l'importante era vedere il traguardo... peccato invece i soliti bug che ho potuto riscontrare soprattutto online... ad esempio non e' stata corretta la possibilita' di uscire dai box con il semaforo rosso durante le prove... cio' da la possibilita' ai furbi o agli sprovveduti(?) di effettuare giri con temponi record... non e' stato corretto l'effetto "galleggio" quando si esce sulla sabbia... il join lag e' ancora un disastro... le macchine in pista a volte "esistono" a volte no, a volte ti appaiono miracolosamente davanti al musetto e magari ferme e in piena traiettoria... per poi rivelarsi fantasmi da poter attraversare.... insomma... i soliti problemi... e cio' mi dispiace... perche' comunque il piacere di correre con questo simulatore e' immenso... ciao a tutti e alla prossima gara....
Recommended Posts