Guest roundstone84 Posted October 29, 2006 Posted October 29, 2006 Ciao a tutti ho appena installato la versione 1.040 di rfactor, ma nonostante ho dato un' occhiata al forum non riesco a capirci niente per questo vorrei, se possibile, un vostro aiuto. Allora innanzitutto ho visto che la mia
Cigno Posted October 29, 2006 Posted October 29, 2006 Vediamo di andare con ordine: Allora, innanzitutto ti consiglio di prendere la versione 1.150, ossia l'ultima release, e puoi mantenere la tua licenza gi
Guest giagiagia Posted October 30, 2006 Posted October 30, 2006 Importante: Procedura da seguire per effettuare il salvataggio del gioco installato e registrato correttamente e poterne ripristinare l'attivazione dopo una reinstallazione: 1. Rendete visibili i files e le cartelle nascoste. 2. Cercate la cartella Trymedia in questo percorso: <C:>\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni dove per <C:> si intende il drive in cui avete installato Windows. 3. Effettuatene la copia in un luogo sicuro. 4. Aprite il Regedit (Start->Esegui->regedit). 5. Cercate ed esportate la seguente chiave: [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Trymedia Systems] 6. Conservate il file con estensione .reg in un luogo sicuro. In caso di necessit
pastone2810 Posted October 31, 2006 Posted October 31, 2006 domandona: ma se l'hai appena comprato in download dal sito ti fanno scaricare la 1.150 e non la 1.40. non sara' mica pirata? perche' se cosi' fosse la vedo dura giocare in multy.
Guest roundstone84 Posted November 2, 2006 Posted November 2, 2006 Allora innanzitutto mi correggo, la versione non
simoneser Posted November 2, 2006 Posted November 2, 2006 Mah guarda...l'unica cosa che ti posso dire
Magnus Posted November 2, 2006 Posted November 2, 2006 Allora innanzitutto mi correggo, la versione non
Recommended Posts