Guest osvaldo Posted October 28, 2006 Posted October 28, 2006 vi spiego la mia situazione: voglio mettere in rete il mio pc fisso con scheda di rete integrata e il mio portatile, ma non s
Guest SpeedBoy Posted November 2, 2006 Posted November 2, 2006 Per installare la scheda di rete basta andare su Panello di controllo, Connessioni di Rete qui vedi se la tua scheda e' installata dovresti avere un icona Connesione alla rete locale lan, se non c'e' installala col disco della scheda madre in dotazione al tuo pc. Devi solo mettere i driver della scheda di rete ed il gioco e' fatto.
Guest osvaldo Posted November 4, 2006 Posted November 4, 2006 Per installare la scheda di rete basta andare su Panello di controllo, Connessioni di Rete qui vedi se la tua scheda e' installata dovresti avere un icona Connesione alla rete locale lan, se non c'e' installala col disco della scheda madre in dotazione al tuo pc. Devi solo mettere i driver della scheda di rete ed il gioco e' fatto. Ok, grazie E per condividere la connessione internet?
belvi Posted November 4, 2006 Posted November 4, 2006 Per installare la scheda di rete basta andare su Panello di controllo, Connessioni di Rete qui vedi se la tua scheda e' installata dovresti avere un icona Connesione alla rete locale lan, se non c'e' installala col disco della scheda madre in dotazione al tuo pc. Devi solo mettere i driver della scheda di rete ed il gioco e' fatto. Ok, grazie E per condividere la connessione internet? tasto dx su risorse di rete (sul pc connesso a internet) -> propriet
Recommended Posts