Guest Xguard Posted October 27, 2006 Posted October 27, 2006 Salve ragazzi, mi serve un consiglio importante da voi ... vorrei iniziare a giocare online seriamente a rFactor e GTR2 e vorrei aggiornare il PC, adesso ho un: AMD XP Burton 3000+ (1733MHz 32bit) Soket A (L1Cache 128KB, L2Cache 0KB) ASUS A7V8x-X ACPI 1GB RAM G450 DualHead (ho due monitor 21'' per lavorare) Avendo come priorit
Filodream Posted October 28, 2006 Posted October 28, 2006 Per quanto riguarda il volante assolutamente dfp... Io (visto che mi sembra che puoi farlo) cambierei computer per essere sicuro di giocare tranquillo a rFactor online e farei una configurazione simile/uguale a questa sotto, che ti permetta di giocar bene spendendo poco: _cpu athlon 4200+ x2 sk. am2 185 circa _Scheda Madre Asus M2N-SLI Deluxe Socket AM2 130 circa _ram ddr2 pc6400 2x512mb 800mhz (tranquillamente delle v-data) 130 circa _scheda video nvidia geforce 7600gt 150 circa _scheda audio audigy4 bulk 50 circa _un bel case Recom Backdraft nero 80 circa _Alimentatore OCZ ModStream Power Supply 450w 65 circa Per una spesa complessiva di circa 800 euro. _volante chiaramente DFP e sei apposto
Guest Xguard Posted October 28, 2006 Posted October 28, 2006 Grazie per la risposta semplice e chiara! Pian piano mi sto facendo un idea... ci sono altri suggerimenti? Per quanto riguarda il volante assolutamente dfp... Perch
Filodream Posted October 29, 2006 Posted October 29, 2006 (edited) Perch Edited October 29, 2006 by Filodream
Guest A_Racer Posted October 29, 2006 Posted October 29, 2006 Se lo trovi, prenditi un Momo Force, quello rosso per intenderci Pedaliera delle migliori a mio parere, in meno del dfp ha ovviamente l'angolo di sterzata, ma quello dipende anche da che macchine vuoi simulare, io su rfactor giro praticamente sempre con il mod CTDP, e su GTR2 le macchine non hanno pi
Guest Xguard Posted October 29, 2006 Posted October 29, 2006 Se lo trovi, prenditi un Momo Force, quello rosso per intenderci Pedaliera delle migliori a mio parere, in meno del dfp ha ovviamente l'angolo di sterzata, ma quello dipende anche da che macchine vuoi simulare, io su rfactor giro praticamente sempre con il mod CTDP, e su GTR2 le macchine non hanno pi
Guest A_Racer Posted October 29, 2006 Posted October 29, 2006 Per quanto riguarda il Momo Force posso dire che
Guest WildChild Posted November 1, 2006 Posted November 1, 2006 Da parte mia, non posso far altro che consigliarti il momo racing. Mi ha soddisfatto in tutto, ottimo volante e levette delle marce, e la pedaliera resistente e precisa, con un anti-scivolo sempre comodo. Forse leggermente di plastica il bussolotto del Force e i bloccaggi da tavolo, ma basta stare un attimo attenti. E cosa mooolto importante, sono riuscito a trovare un'ottima offerta su ebay, e me lo sono cuccato ad 1/3 del prezzo di listino nuovo ed imballato. Io te lo consiglio, ma lascio la parola a chi
Guest Xguard Posted November 1, 2006 Posted November 1, 2006 credo sia meglio acquistare una scheda video di modello supriore anche se con 256 che un modello inferiore con 512 visto che il gpu sulla scheda cambia. mi chiedevo, parlando invece di un modello, es ati x1900 bisogna puntare al modello xtx, cosa cambia in prestazioni da un xt o un altro modello. grazie.
Guest Dfp-Client Posted November 1, 2006 Posted November 1, 2006 Per quanto riguarda il volante, un mio amico aveva il Momo Force, ma non ne era molto soddisfatto (lo aveva fatto provare anche a me e concordavo con lui). Dopo un p
Recommended Posts