Guest meno26 Posted October 27, 2006 Posted October 27, 2006 RAGAZZI...MI AIUTATE PER FAVORE!!!QUANDO INSERISCO "ISI_BABYFACTORY" E SBLOCCO TUTTE LE AUTO, VADO NEL MOD CTDP 2005, SCELGO UN'AUTO E INVECE CHE COMPARIRMI, IL GIOCO MI VA NEL DESKOTOP E MI SPUNTA QUESTO MESSAGGIO: ERROR OPENING MAS FILE/CTDP/TYRES05.MAS E NON MI PARTE PIU' IL GIOCO...CHE FACCIO?C'E' UNA SOLUZIONE...MI AIUTATE PASSO DOPO PASSO CIAO A TUTTI E GRAZIE....
Guest Uff Posted October 27, 2006 Posted October 27, 2006 Per prima cosa, potresti smetterla di scrivere tutto in maiuscolo, visto che equivale ad urlare...
Guest meno26 Posted October 28, 2006 Posted October 28, 2006 Per prima cosa, potresti smetterla di scrivere tutto in maiuscolo, visto che equivale ad urlare... ok...non sapevo...ora potresti aiutarmi e a risolvere il mio problema....grazie ragazzi...mi aiutate per favore!!!quando inserisco "isi_babyfactory" e sblocco tutte le auto, vado nel mod ctdp 2005, scelgo un'auto e invece che comparirmi, il gioco mi va nel deskotop e mi spunta questo messaggio: error opening mas file/ctdp/tyres05.mas e non mi parte piu' il gioco...che faccio?c'e' una soluzione...mi aiutate passo dopo passo ciao a tutti e grazie....
simoneser Posted October 29, 2006 Posted October 29, 2006 Avvia una sessione di test con la Minardi e poi nella finestrella della chat alla sinistra del monitor scrivi ISI_BABYFACTORY
mbusa Posted October 31, 2006 Posted October 31, 2006 Avvia una sessione di test con la Minardi e poi nella finestrella della chat alla sinistra del monitor scrivi ISI_BABYFACTORY Mille mille mille mille mille grazie... Fatto Finalmente posso correre con una macchina + seria... Ciaoo a presto.. ___________________________________________________ [attachmentid=16520]
Recommended Posts