Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Finali Ferrari Monza


    umby4u

    Recommended Posts

    • Replies 23
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • Magnus

      6

    • Zakke86

      3

    • umby4u

      1

    Top Posters In This Topic

    Posted Images

    Guest Andrea_Schumi

    giornata fantastica, non sapevo ci fossero le ferrari storiche, magnifiche. la festa finale non ha parole, + che fantastica!!che emozione le 4 ferrari allineate e il mini gp, l'ultima volta di Michael, e poi il saluto a noi tifosi, io c'ero! ma che bordello, sulle tribune neanche 1 posto. ho visto anche il presidente e todt, massa di sfuggita e badoer l'unico che ha concesso qualche autografo. e poi schumi in pista

    Link to comment

    C'ero pure io!

    Giornata fantastica...

    ...sveglia alle 6.50 (per fortuna l'ora solare mi ha graziato) e io e mio cugino troviamo parcheggio proprio alla porta di vedano a 10 m dal cancello..fortuna!

    Entriamo facciamo i nostri 400 metri in mezzo al bosco e quando stavamo per perderre le speranze dietro ai parcheggi della tribuna centrale troviamo il buco nella rete...passiamo tranquillamente!

    Giunti sotto alla tribuna centrale troviamo i controlli che eludiamo grazie alla porticina sempre aperta e nascostissima di fianco all'entrara del ristorante sotto la centrale...

    ..li siamo entrati del tutto e ormai eravamo dentro del tutto!

    Fatto il sottopassaggio abbiamo fatto un giro in zona box e fatto un po di foto ai gioielli col cavallino dei privati...sembrava un sogno...tantissime e ogni modello...

    ...fatto il giretto saliamo sulla tribuna centrale, non quella gialla. La posizione era ottima a parte il maxischermo che andava a farfalle..

    ...il programma

    Link to comment

    Anchio c'ero, al primo piano della palazzina box per tutto il weekend :up:

    e quando mai....

    che palle... vado sempre a monza a vedere le menate + assurde e quando c'

    Link to comment

    Ieri vi siete persi una giornata storica...

    Io sono sempre in prima variante ma sapevo che lo spettacolo finale lo facevano sul traguardo e sono stato sempre li...

    ...logico..di sportellate io non ne ho viste...semmai qualche sorpasso in scia...

    Link to comment

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.