umby4u Posted October 27, 2006 Posted October 27, 2006 Si certo, molti diranno "ma con quel cesso di auto cosa vogliamo organizzare"!?!??! Ragazzi, forse non tutti hanno provato a fondo questa discreta vettura che seppur le linee non ricordano per nulla le supersportive del campionato FIA GT, vi assicuro che guidarla
umby4u Posted October 27, 2006 Author Posted October 27, 2006 Il mod Vertigo ha la fisica originale, identica a quella della vertigo di "serie". Ovviamente se nappi, verr
Guest CiuppiTrulli Posted October 27, 2006 Posted October 27, 2006 Fammi capire (sono un po' ignorante in materia), io ho installato la napp praticamente appena acquistato il gioco. Come faccio a "nappare" il mod? Grazie
mlucky Posted October 27, 2006 Posted October 27, 2006 (edited) Per le auto potremmo utilizzare il carset national GT che nasce per GTR1 e che io ho convertito per il 2. Ciao umby4you! Mi interessa molto questo discorso: sono alla ricerca di un buon numero di skin della Seat, e non sapevo si potesse convertire il National Gt gtr1 per gtr2, Edited October 27, 2006 by mlucky
Recommended Posts