Jump to content

costruzione setup


Guest Diablo GTR

Recommended Posts

Guest Diablo GTR

Ciao, volevo alcune informazioni inerenti alla costruzione di un (possibilmente) buon setup:

dunque io ho scaricato una guida al setup che era di GTR, che penso avrete in tanti, e tra i consigli vi era scritto che la molle posteriore di solito erano completamente scariche mentre quelle ant. un po piu piu dure (ma non necessariamente);

Link to comment
Share on other sites

guarda.... io mi sono abituato a guidare macchine molto rigide...

premetto che non ho ne gtr 1 ne il 2...

all'ora, dipende dal circuito, nel senso che se ho bisogno di una buona accelerazione nell'uscita dalle curve (tante curve da 2a o 3a) ammorbidisco il posteriore... cmq io preferisco avere la macchina incollata a terra nelle curve veloci, x cui la tango abbastanza rigida e per l'acelerazione agisco sul cambio, x avere + coppia che velocit

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

dunque io ho scaricato una guida al setup che era di GTR, che penso avrete in tanti, e tra i consigli vi era scritto che la molle posteriore di solito erano completamente scariche mentre quelle ant. un po piu piu dure (ma non necessariamente);

Link to comment
Share on other sites

Miles, approfitto dell'occasione per chiederti come trovi il nap mod! Tu sei molto esperto, che ne pensi? Se lo stai usando, ormai

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.