Guest baloo Posted October 27, 2006 Posted October 27, 2006 ho acquistato gtr con quattroruote,l0ho installato ho installato anke la patch 1.5..per
Guest BaRaBbA Posted October 27, 2006 Posted October 27, 2006 devi semplicemente alzare il file di swap. vai nelle proprieta' di sistema\impostazioni avanzate e modifica le impostazioni minime e massime della memoria virtuale . cmq ha 1 giga di ram.... hai disabilitato la memoria virtuale ivolontariamente per caso? o hai 10000 programmi installati nel pc?
Guest baloo Posted October 28, 2006 Posted October 28, 2006 ke valori devo mettere?nn lo so...si ho tanti programmi..i valori ora sono 3024-5035..
Guest BaRaBbA Posted October 28, 2006 Posted October 28, 2006 (edited) 3024 minimi e 5035 massimi mi sembrano gia' un'esagerazione... io ho sempre sentito dire che come minimo la quantita' di ram instalata(1024) e come massimo il doppio di questo valore (2048) io addirittura ho 2 giga e lo tengo disabilitato pero' nn ho nessun programma particolare installato nel pc. una curiosita',se apri il task menager quanta ram occupata hai? per caso hai l'hardisk pieno? aggiungo: file di swap apparte non so se la scheda video di un portatile o una integrata che sia.. il gioco la supporti Edited October 28, 2006 by BaRaBbA
Recommended Posts