perdita di connessione - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti sono nuovo da queste parti...

Ho un problema con la connessione da quando ho installato il nap ogni qual volta mi connetta ad un server vengo riconosciuto come possibile baro e la connessione salta.

Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?

Posted

Ho un problema con la connessione da quando ho installato il nap ogni qual volta mi connetta ad un server vengo riconosciuto come possibile baro e la connessione salta.

Probabilmente ti colleghi a server che non hanno la nap.

• 5 months later...
Posted

Probabilmente ti colleghi a server che non hanno la nap.

Anch'io ho lo stesso Problema ...percaso avete risolto oppure effettivamente accade ai server che non hanno il NAP?

Guest Ubaldo
Posted

se avete la nap, vi potete collegare solo a server nap. Se non la avete, solo a server senza nap.

Posted
se avete la nap, vi potete collegare solo a server nap. Se non la avete, solo a server senza nap.

OK ma non si possono riconoscere dalla lista invece che andar per tentativi?

portate pazienza.

MMartin

Guest Ubaldo
Posted

nessun problema!

I server nap di solito riportano la tag [NAP] d'avanti.

Posted

Penso che sto problema bisognerebbe farlo presente ai Simbin, a parte che tanto lo sapranno gia, ma spero che rilascino una patch che lo risolva al pi