netkar mi ricorda tanto gpl - Page 3 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

In effetti rF l'ho provato pochissimo, se dite che

Posted

Io ho provato r-factor solo dopo l'uscita dela ultima patch e devo dire che cmq il FF non mi dispiace.. uso i settaggi dati da Ubaldo e per esempio sia nel Leon Supercopa che nel V8 mi trovo piuttosto bene.

Sento bene il peso della macchina e i trasferimenti di carico.

Quello di nk rimane probabilmente superiore, ma sinceramente non vedo 1 abisso.

No, infatti, nessun abisso (altrimenti rF l'avrei accantonato da un bel pezzo).

Per il Pro, attendo sinceramente commenti dalla prossima "imminente" patch per quello che riguarda il multi.

Sar

Posted

E rispetto alla MRT5 di LFS?

io sono un amante della mtr5, rispetto a netkar? mi pare che l ff di netkar sia piu' completo, cioe' maggiori informazioni sul volante...tu che ne pensi?

Niente, perch

Guest Miles Gloriosus
Posted (edited)

...io ho provato bene i vari gtr 1 e 2 (anche con nap ma quella devo ancora studiarmela bene), e poi gpl con il relativo mod del 65, lfs, e la demo di nkpro - e RBR ma quello non c'entra molto.

Il force feedback dei sim della isi (per

Edited by Miles Gloriosus
Guest topcomer82
Posted

miles :ave:

condivido tutto (tranne che non ho mai provato LFS)

io in GTR2 sto usando solo le NGT perch

Posted

condivido tutto pure io, cmq Topcomer e miles, che usare compe impostazioni di dfp? Se usate quelle standard, mandatemi un pm, che ve ne passo di migliori, semnza aver la rpesunzione che siano perfette, a mio parere vanno molto meglio. Non le posto nel topic perch

Guest topcomer82
Posted

condivido tutto pure io, cmq Topcomer e miles, che usare compe impostazioni di dfp? Se usate quelle standard, mandatemi un pm, che ve ne passo di migliori, semnza aver la rpesunzione che siano perfette, a mio parere vanno molto meglio. Non le posto nel topic perch

Guest Miles Gloriosus
Posted (edited)

con netkar e gpl

Edited by Miles Gloriosus