Guest Space Marine Posted October 30, 2006 Share Posted October 30, 2006 (edited) Angor, nella seconda parte mi riferivo a questo pezzo fa capire che il motore fisico con le gomme proprio non funziona bene. GTR2... un po' come LFS. ... sparate da fesso ... Ehi "Alien-food" ... un po' di buona educazione lol Proprio non la cogli la differenza tra dire "ti stai comportando da fesso" e "sei un fesso", eh michel? Edited October 30, 2006 by Space Marine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted October 30, 2006 Share Posted October 30, 2006 Parlando del camber mi riferivo a gtr NON a lfs. Parlando del drift mi riferisco a lfs, dove mi sembra troppo facile driftare. MI SEMBRA = imho = Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted October 30, 2006 Share Posted October 30, 2006 (edited) ... Proprio non la cogli la differenza tra dire "ti stai comportando da fesso" e "sei un fesso", eh michel? ... Caspita se la colgo! Infatti per questo ho parlato di "buona educazione" altrimenti avrei parlato di "diffamazione" ... o no AF? La cogli la differenza? Devi essere molto giovane ...... ... SECONDO LE MIE IMPRESSIONI SOGGETTIVE driftare Edited October 30, 2006 by Vaillant Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Space Marine Posted October 31, 2006 Share Posted October 31, 2006 (edited) Bh Edited October 31, 2006 by Space Marine Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted October 31, 2006 Author Share Posted October 31, 2006 I drift son questi: stupendo e hai ragione, quelli che fa la maggior parte della gente, e io, sono errori di guida Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilles Posted November 1, 2006 Share Posted November 1, 2006 (edited) Mi permetto di intervenire sulla questione FFB, evitando come al solito accuratamente di parlare/giudicare le fisiche ed i titoli fin qui citati. Non ci vuole molto a capire che i migliori FFB (per migliore si intende comunicativo) sono quelli di GPL, nK e RBR, ovvero, se ben tarati riesci a capire che st Edited November 1, 2006 by Gilles Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted November 1, 2006 Share Posted November 1, 2006 OT: Il test completo sarebbe da fare in questi termini: FFB OFF, campionatura audio standard con suoni "anonimi" (ed identici su ogni sim), visuale con FOV realistico ma dalla nose-cam o comunque senza riproduzione visiva del cockpit: dobbiamo osservare la sola pista. La percezione ed il coinvolgimento deve prescindere da "elementi di disturbo" (il senso del test Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilles Posted November 1, 2006 Share Posted November 1, 2006 Credo ciecamente in quel test, ma rimarr Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted November 1, 2006 Share Posted November 1, 2006 (edited) non penso riuscirei a giudicare una fisica senza FF. Avrei bisogno almeno dello stesso FF, pur semplificato, per ogni vettura Edited November 1, 2006 by Ubaldo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilles Posted November 1, 2006 Share Posted November 1, 2006 (edited) non penso riuscirei a giudicare una fisica senza FF. Avrei bisogno almeno dello stesso FF, pur semplificato, per ogni vettura Colpito - affondato... :rolleyes: Come fai a giudicarla invece in presenza di un FFB farlocco? Mhhmmh... meglio chiudere qui v Edited November 1, 2006 by Gilles Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now