Alexx Posted October 26, 2006 Posted October 26, 2006 Scusare ragazzi, ho un problema con la skin della leon. Quando vado ad utilizzare il psd dei vetri, scrivo il mio nome sui vetri, applico la bandiera italian, poi unisco tutti i livelli e salvo in dds con opzione DXT5 e mipmap su ALL. Il problema e' che poi sia la scritta che la bandiera risultano trasparenti come il vetro. Dove sbaglio?
laymarco Posted October 26, 2006 Posted October 26, 2006 Allora fai cosi: quando crei le scritte selezionale e salva la selezione unisci i livelli vai nel canale alfa incolla la selezione riempila di bianco torna nei canali rgb ed il gioco
Alexx Posted October 26, 2006 Author Posted October 26, 2006 (edited) Allora fai cosi: quando crei le scritte selezionale e salva la selezione unisci i livelli vai nel canale alfa incolla la selezione riempila di bianco torna nei canali rgb ed il gioco Edited October 26, 2006 by GPT_Alex
Magnus Posted October 26, 2006 Posted October 26, 2006 Anche io avevo lo stesso problema. Smanettando un po' poi ci son riuscito.
Guest M@D69 Posted October 26, 2006 Posted October 26, 2006 Sono contento che tu abbia risolto Fabio! Per il problema della trasparenza, pi
Alexx Posted October 26, 2006 Author Posted October 26, 2006 Sono contento che tu abbia risolto Fabio! Per il problema della trasparenza, pi
Recommended Posts