skerp Posted October 26, 2006 Author Posted October 26, 2006 Per SKERP: credo che puoi usare anche il mouse (nn sono sicuro), e cmq GTR2 ha senso solo dall' interno della vettura, te lo consiglio....farai fatica all' inizio, ma poi......che goduria!!!! Per TOPCOMER: Se ti accontenti premi due volte 2 sulla tastiera grazie grazie manici della madonna!!! ci gioco da 2 anni .simulazione con un pad del ka...o ma a m
Guest CiuppiTrulli Posted October 26, 2006 Posted October 26, 2006 Skerp, cambia spacciatore!!!! Cmq di posizioni ce ne sono moltissime....sia sulla moto che sull' auto che...... prova a cambiare per provare senzazioni diverse, te lo dice un quasi 40enne!!!!
skerp Posted October 26, 2006 Author Posted October 26, 2006 Skerp, cambia spacciatore!!!! Cmq di posizioni ce ne sono moltissime....sia sulla moto che sull' auto che...... prova a cambiare per provare senzazioni diverse, te lo dice un quasi 40enne!!!! ok far
Gilles Posted October 27, 2006 Posted October 27, 2006 (edited) Skerp, cambia spacciatore!!!! Cmq di posizioni ce ne sono moltissime....sia sulla moto che sull' auto che...... prova a cambiare per provare senzazioni diverse, te lo dice un quasi 40enne!!!! ok far Edited October 27, 2006 by Gilles
livorno10 Posted October 27, 2006 Posted October 27, 2006 Gilles, hai ragione, ma pensa che senza un volante, guidare dalll'interno
skerp Posted October 27, 2006 Author Posted October 27, 2006 infatti non rompetemi + la MINKIA!!! Vi avevo solo chiesto come si diminuiva la dimensione dell'auto vista dall'alto!!!
Guest CiuppiTrulli Posted October 27, 2006 Posted October 27, 2006 Non te la prendere!!!! Facciamo tutti i fenomeni!!! Tu continua per la tua strada, anche in considerazione di quello che avevi detto (vai anche in moto e, ti capisco, la visuale migliore
VELOCIPEDE Posted October 27, 2006 Posted October 27, 2006 infatti non rompetemi + la MINKIA!!! ...che mi tritate le palle con le vostre seghe mentali . kazzo ma saranno affari miei o n
Recommended Posts