visuali macchina cambiate?? - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Per SKERP: credo che puoi usare anche il mouse (nn sono sicuro), e cmq GTR2 ha senso solo dall' interno della vettura, te lo consiglio....farai fatica all' inizio, ma poi......che goduria!!!!

Per TOPCOMER: Se ti accontenti premi due volte 2 sulla tastiera

grazie grazie manici della madonna!!!

ci gioco da 2 anni .simulazione con un pad del ka...o

ma a m

Guest CiuppiTrulli
Posted

Skerp, cambia spacciatore!!!! Cmq di posizioni ce ne sono moltissime....sia sulla moto che sull' auto che......

prova a cambiare per provare senzazioni diverse, te lo dice un quasi 40enne!!!! :P:smile::up:

Posted

Skerp, cambia spacciatore!!!! Cmq di posizioni ce ne sono moltissime....sia sulla moto che sull' auto che......

prova a cambiare per provare senzazioni diverse, te lo dice un quasi 40enne!!!! :P:smile::up:

ok far

Posted (edited)

ok far

Edited by Gilles
Posted

Gilles, hai ragione, ma pensa che senza un volante, guidare dalll'interno

Posted

infatti non rompetemi + la MINKIA!!!

Vi avevo solo chiesto come si diminuiva la dimensione dell'auto vista dall'alto!!!

Guest CiuppiTrulli
Posted

Non te la prendere!!!! Facciamo tutti i fenomeni!!! Tu continua per la tua strada, anche in considerazione di quello che avevi detto (vai anche in moto e, ti capisco, la visuale migliore

Posted

infatti non rompetemi + la MINKIA!!!

...che mi tritate le palle con le vostre seghe mentali .

kazzo ma saranno affari miei o n

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.