Guest Desmo16 Posted October 24, 2006 Posted October 24, 2006 ho ricominciato a girare dopo qualche settimana.. cerco di trovare una gara col ctdp F1 .. vedo che molte sessioni hanno il gp del brasile.. che faccio; ovviamente vedo su uno dei siti di riferimento internazionele a scaricarla (rfactor central) .. peccato che mi sia sempre mismatch della pista e nn si riesca af entrare.. almeno fosse descritta la versione della pista .. come si f
Guest Desmo16 Posted October 24, 2006 Posted October 24, 2006 ah poi altra cosa.. ero fermo alla prima versione del mod e oggi ho visto che c'era la 1.2; bene seguo il link nella ptima pagina del thread dedicato in questa sezione e mi manda al sito ufficiale dei creatori del mod; OK chiaccio il download versione 1.2 da 202 megabytes, lo installo e mi appare nella schermata di avvio setup la versione 1.1 e infatti non si riesce a connettersi online ora se mai riuscissi a trovare questa benedetta versione 1.2.. devo riscaricarmi tutto l'ambaradan o basta un aggiornamento dalla versione 1.1 ?
VENTU Posted October 24, 2006 Posted October 24, 2006 guarda che i file ci siano nella cartella magari te li ha messi in un altra
Guest Desmo16 Posted October 24, 2006 Posted October 24, 2006 nono le macchine le vedo.. anche perche avevo disistallato la 1.0 prima
Guest Uff Posted October 24, 2006 Posted October 24, 2006 Controlla di aver disinstallato tutto per bene: se hai 2 cartelle di rF e il CTDP
Guest Desmo16 Posted October 24, 2006 Posted October 24, 2006 (edited) grazie per le info .. ma il link mod 1.2.. mi manda ad un forum francese e non riesco a capire quale sia il link testuale per scaricare .. azz gincana anche qui :getlost: Edited October 24, 2006 by Desmo16
Recommended Posts