rFactor troppo dispersivo! - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor troppo dispersivo!

Recommended Posts

Guest Desmo16
Posted

ho ricominciato a girare dopo qualche settimana.. cerco di trovare una gara col ctdp F1 .. vedo che molte sessioni hanno il gp del brasile.. che faccio; ovviamente vedo su uno dei siti di riferimento internazionele a scaricarla (rfactor central) .. peccato che mi sia sempre mismatch della pista e nn si riesca af entrare.. almeno fosse descritta la versione della pista .. come si f

Guest Desmo16
Posted

ah poi altra cosa.. ero fermo alla prima versione del mod e oggi ho visto che c'era la 1.2; bene seguo il link nella ptima pagina del thread dedicato in questa sezione e mi manda al sito ufficiale dei creatori del mod; OK chiaccio il download versione 1.2 da 202 megabytes, lo installo e mi appare nella schermata di avvio setup la versione 1.1 :doubt:

e infatti non si riesce a connettersi online :unsure:

ora se mai riuscissi a trovare questa benedetta versione 1.2.. devo riscaricarmi tutto l'ambaradan o basta un aggiornamento dalla versione 1.1 ?

Posted

guarda che i file ci siano nella cartella magari te li ha messi in un altra

Guest Desmo16
Posted

nono le macchine le vedo.. anche perche avevo disistallato la 1.0 prima

Posted

Controlla di aver disinstallato tutto per bene: se hai 2 cartelle di rF e il CTDP

Guest Desmo16
Posted (edited)

grazie per le info .. ma il link mod 1.2.. mi manda ad un forum francese e non riesco a capire quale sia il link testuale per scaricare .. azz gincana anche qui :getlost:

Edited by Desmo16