Guest Michele Laurello Posted October 24, 2006 Posted October 24, 2006 P.S: grazie amon...a quanto pare c'
Guest Manaos Posted October 24, 2006 Posted October 24, 2006 (edited) non Edited October 24, 2006 by Manaos
Guest Amon Posted October 24, 2006 Posted October 24, 2006 Fare delle proposte vuol dire criticare.....secondo me siete malati. Fai prima l'esperienza di tirarti il **** per portare avanti un champ per vederti dopo anni di organizzazione uno che non sta' alle tue regole e pesta i piedini. Poi mi vieni a dire come la prendi. La realta' e' che che finche' non fai certe esperienze non sei nella posizione di criticare, isi. Un esempio di quello che ti sto' dicendo risiede nel fatto che chi fa' o ha fatto parte dell'organizzazione di un campionato quando va' a correre da altre parti raramente si fa' dei numeri come quelli che hai fatto tu in simleague.
Guest Michele Laurello Posted October 24, 2006 Posted October 24, 2006 Fare delle proposte vuol dire criticare.....secondo me siete malati. Fai prima l'esperienza di tirarti il **** per portare avanti un champ per vederti dopo anni di organizzazione uno che non sta' alle tue regole e pesta i piedini. Poi mi vieni a dire come la prendi. La realta' e' che che finche' non fai certe esperienze non sei nella posizione di criticare, isi. Un esempio di quello che ti sto' dicendo risiede nel fatto che chi fa' o ha fatto parte dell'organizzazione di un campionato quando va' a correre da altre parti raramente si fa' dei numeri come quelli che hai fatto tu in simleague. Sembra che io parli un'altra lingua.... Quando tu dici a uno:"uff ho un problema..." e quello ti risponde:"mah puoi provare cos
Guest Amon Posted October 24, 2006 Posted October 24, 2006 Le parole con voi sono inutili......vergogna......solo vergogna.....addio. Si mo' vai pero'
Guest Ubaldo Posted October 24, 2006 Posted October 24, 2006 (edited) Vabe', non hai capito il senso del mio discorso, np s', avevo capito. Infatti stavo facendo un altro discorso. Ubaldo stavolta non ti seguo, Michele e' stato bannato x il suo atteggiamento verso gli admin di sim league e non x la sua guida invitandolo ad organizzare lui un campionato se cosi non gli stava bene. Detto ,fatto, venire ad inquinargli il topic mi sembra di cattivo gusto Riguardo i giorni di prova lui si era lamentato ma poi c'era al contrario di qualcuno, che come e' stato fatto notare dagli organizzatori non ha permesso di testare il multy con il numero di giocatori prefissato e quindi di consegueza non accettare le quattro persone in + tra cui Michele. Sicuramente ha sbagliato attegiamento ma additarlo come un troll mi sembra troppo mi dispiace, ma tu non hai potuto notare un topic che ho dovuto cancellare e la creazioni di un altro alias dopo il ban, questo invece cancellato da un admin. Quindi non pensare che non abbia parlato a ragion veduta. Senza voler nominare il tentativo di ungere le ruote, ritengo altamente offensivo. Infine, potete considerare il mio intervento nel topic una caduta di stile, a me non interessano i processi alle intenzioni, tanto. L'intento, facilmente fraintendibile, era di far capire principalmente ai meno esperti che non era un campionato da frequentare, organizzato alla buona. La trollagine o meno dell'utente Edited October 24, 2006 by Ubaldo
Recommended Posts