CAMPIONATO GTR2 ISCRIZIONI APERTE!! - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

CAMPIONATO GTR2 ISCRIZIONI APERTE!!

Recommended Posts

Guest Michele Laurello
Posted

P.S: grazie amon...a quanto pare c'

Posted (edited)

non

Edited by Manaos
Posted

Fare delle proposte vuol dire criticare.....secondo me siete malati.

Fai prima l'esperienza di tirarti il **** per portare avanti un champ per vederti dopo anni di organizzazione uno che non sta' alle tue regole e pesta i piedini.

Poi mi vieni a dire come la prendi.

La realta' e' che che finche' non fai certe esperienze non sei nella posizione di criticare, isi.

Un esempio di quello che ti sto' dicendo risiede nel fatto che chi fa' o ha fatto parte dell'organizzazione di un campionato quando va' a correre da altre parti raramente si fa' dei numeri come quelli che hai fatto tu in simleague.

Guest Michele Laurello
Posted

Fare delle proposte vuol dire criticare.....secondo me siete malati.

Fai prima l'esperienza di tirarti il **** per portare avanti un champ per vederti dopo anni di organizzazione uno che non sta' alle tue regole e pesta i piedini.

Poi mi vieni a dire come la prendi.

La realta' e' che che finche' non fai certe esperienze non sei nella posizione di criticare, isi.

Un esempio di quello che ti sto' dicendo risiede nel fatto che chi fa' o ha fatto parte dell'organizzazione di un campionato quando va' a correre da altre parti raramente si fa' dei numeri come quelli che hai fatto tu in simleague.

Sembra che io parli un'altra lingua....

Quando tu dici a uno:"uff ho un problema..." e quello ti risponde:"mah puoi provare cos

Posted

Le parole con voi sono inutili......vergogna......solo vergogna.....addio.

Si mo' vai pero' :up:

Posted (edited)
Vabe', non hai capito il senso del mio discorso, np :)

s', avevo capito.

Infatti stavo facendo un altro discorso.

Ubaldo stavolta non ti seguo,

Michele e' stato bannato x il suo atteggiamento verso gli admin di sim league e non x la sua guida invitandolo ad organizzare lui un campionato se cosi non gli stava bene.

Detto ,fatto, venire ad inquinargli il topic mi sembra di cattivo gusto

Riguardo i giorni di prova lui si era lamentato ma poi c'era al contrario di qualcuno, che come e' stato

fatto notare dagli organizzatori non ha permesso di testare il multy con il numero di giocatori prefissato e quindi di consegueza non accettare le quattro persone in + tra cui Michele.

Sicuramente ha sbagliato attegiamento ma additarlo come un troll mi sembra troppo :doubt:

mi dispiace, ma tu non hai potuto notare un topic che ho dovuto cancellare e la creazioni di un altro alias dopo il ban, questo invece cancellato da un admin.

Quindi non pensare che non abbia parlato a ragion veduta. Senza voler nominare il tentativo di ungere le ruote, ritengo altamente offensivo.

Infine, potete considerare il mio intervento nel topic una caduta di stile, a me non interessano i processi alle intenzioni, tanto. L'intento, facilmente fraintendibile, era di far capire principalmente ai meno esperti che non era un campionato da frequentare, organizzato alla buona. La trollagine o meno dell'utente

Edited by Ubaldo