Jump to content

Programma Chat ritrovo Lfs


FlyGilles

Recommended Posts

alors , qui la questione si fa seria muauauauaa ok scriveggiamento serio mode on

usiamo il vroc come aveva proposto backdoor oppure f1rst2 oppure relay oppure bohhh

io intanto mi scarico il vroc e lo installo , supongo esista una chat ita per ritrovarsi giusto?

Link to comment
Share on other sites

Magari la possiamo creare in VROC una stanza, tipo Lfs-italia.

Poi ...spread the word e il gioco è fatto....

Guardate sempre nei server dopo le 21.00, se vedete T7 entrate, se c'è posto. Non è ogni sera aperto, date un'occhio. Sabato dopo le 22.30.

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Guest Angor
Magari la possiamo creare in VROC una stanza, tipo Lfs-italia.

Poi ...spread the word e il gioco è fatto....

Guardate sempre nei server dopo le 21.00, se vedete T7 entrate, se c'è posto. Non è ogni sera aperto, date un'occhio. Sabato dopo le 22.30.

:bye:

cominicazione di servizio:

T7, ma sei sicuro di essere registrato come Giak? quando inserisco il tuo nik per vedere se sei on line mi dice che l'utente non è registrato.

(ocio, parlo fino all'altro ieri, per cui magari ti sei registrato ieri)

sabato dopo le 22??

:rock: :rock:

Link to comment
Share on other sites

Allora, aspetta.

T7 è il nome del server.

Il mio nick in gara è Giak, però per le solite intemperanze delle registrazioni il player si chiama T7_Backdoor. Questo è il nome da cercare.

Cmq. se mi metti nei buddy dal tuo profilo sul sito di Lfs, ti dice anche quando sono online.

Anche su VROC (momento di crisi, adesso mi sfugge, da qui non posso vedere...) ho T7_ davanti (sto invecchiando :asd: ): ma ci si trova, tranquillo.

Il server T7 (il mio Pc, poi) sarà online sabato sera dopo le 22.30, almeno lo spero...

Ciaoo, a sabato (si cambia, South City unofficial 1 di sera...., solo XRTurbo, FX0 e RB4 GT). Non l'ho mai fatta, ma bisogna provare tutto...

Next week Fern Bay. Se ci sarà un campionato meglio impararle tutte!!!!!

:winner:

Link to comment
Share on other sites

Guest Gummed
Allora, aspetta.

T7 è il nome del server.

Il mio nick in gara è Giak, però per le solite intemperanze delle registrazioni il player si chiama T7_Backdoor. Questo è il nome da cercare.

Cmq. se mi metti nei buddy dal tuo profilo sul sito di Lfs, ti dice anche quando sono online.

Anche su VROC (momento di crisi, adesso mi sfugge, da qui non posso vedere...) ho T7_ davanti (sto invecchiando  :asd: ): ma ci si trova, tranquillo.

Il server T7 (il mio Pc, poi) sarà online sabato sera dopo le 22.30, almeno lo spero...

Ciaoo, a sabato (si cambia, South City unofficial 1 di sera...., solo XRTurbo, FX0 e RB4 GT). Non l'ho mai fatta, ma bisogna provare tutto...

Next week Fern Bay. Se ci sarà un campionato meglio impararle tutte!!!!!

:winner:

Perfettamente daccordo con te sulla scelta delle auto per il champ di LFS, le prestazioni delle tre auto seppur diverse, si equivalgono poi sulle piste, questa è un'altra prova della bravura dei programmatori che hanno fatto a corti passi una simulazione stupenda.

Sono daccordo sulla creazione del canale Vroc merita certamente, il tuo nick su Vroc è T7_Backdoor ;), DAI CHE FACCIAMO STO CHAMP! ora vado ad allenarmi sulla variante cittadina :bye:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.