Guest hasta Posted October 23, 2006 Posted October 23, 2006 Ragazzi, non sento piu' alcun force feedback , nonostante abbia disinstallato e reinstallato tutto, abbia fatto diverse prove, ho un Logi dfp che con gli altri sim va benissimo.....ma con gtl niente! Non c'e' modo di sentire niente! Qualcuno mi puo' aiutare?
Guest Fista Posted October 24, 2006 Posted October 24, 2006 Ragazzi, non sento piu' alcun force feedback , nonostante abbia disinstallato e reinstallato tutto, abbia fatto diverse prove, ho un Logi dfp che con gli altri sim va benissimo.....ma con gtl niente! Non c'e' modo di sentire niente! Qualcuno mi puo' aiutare? prova a fare alt+F quando sei in pista
oppolo Posted November 1, 2006 Posted November 1, 2006 Ragazzi, non sento piu' alcun force feedback , nonostante abbia disinstallato e reinstallato tutto, abbia fatto diverse prove, ho un Logi dfp che con gli altri sim va benissimo.....ma con gtl niente! Non c'e' modo di sentire niente! Qualcuno mi puo' aiutare? prova a fare alt+F quando sei in pista ho lo stesso problema, anchio dfp, e ho gia fatto tutto il possibile immaginabile...l ultima spiaggia mi sembra la formattazione...e alt-f non risolve...
Guest Space Marine Posted November 1, 2006 Posted November 1, 2006 Sei sicuro di aver cancellato tutti i file dopo la disinstallazione? Inoltre non
oppolo Posted November 1, 2006 Posted November 1, 2006 Sei sicuro di aver cancellato tutti i file dopo la disinstallazione? Inoltre non
Recommended Posts