Jump to content

LAVORI di MANUTENZIONE

DrivingItalia sarà OFFLINE per lavori di manutenzione ed aggiornamento nella giornata di martedi 7 maggio, a partire dalle ore 8,30. Torneremo con voi il prima possibile 😉

cominciate a preparare le skin


M_Griso

Recommended Posts

Non ho informazioni su queste skin:

GTItalia 550 Maranello -> fate la skin o devo preprarvene una io? Se devo farla ditemi i vostri numeri (Beia e Tarantola vedete i numeri disponibili nell'altro topic!!)

PJSpecial GT3 RS o RSR -> fate voi la skin? che auto scegliete? RS o RSR? che gomma?

exTreme MC12 e BMW M3 -> non ho nessuna info sulle vostre skin.. le devo aspettare??

Tutti questi sono pregati di farmi sapere qualcosa al pi

Link to comment
  • Replies 151
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • pelice

    18

  • Kurt

    13

  • M_Griso

    13

  • sKoPpI4To

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Aggiorno la cosa per i GBoF, la 575 e' stata lievemente ritoccata, tantoche' la livrea sara 1 pelo diversa da quella attuale, tutto qua' ;)

Entro stasera prevedo di consegnare il PSD al TM.

ciao

Riccardo

Link to comment
Guest FlyingV

scusate, magari son tardo io..

ma le skin non dovrebbero essere scelte _dal team_ piuttosto che dal singolo pilota?

nel senso..abbiamo un campionato che si basa sui team, wild card escluse, le skin dovrebbero essere uguali tra le auto di categoria,per lo stesso team, no?!

Link to comment

scusate, magari son tardo io..

ma le skin non dovrebbero essere scelte _dal team_ piuttosto che dal singolo pilota?

nel senso..abbiamo un campionato che si basa sui team, wild card escluse, le skin dovrebbero essere uguali tra le auto di categoria,per lo stesso team, no?!

beh non c'

Link to comment

Non ho informazioni su queste skin:

PJSpecial GT3 RS o RSR -> fate voi la skin? che auto scegliete? RS o RSR? che gomma?

Tutti questi sono pregati di farmi sapere qualcosa al pi

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.